TURISMO
Comunicato Stampa

L'Hotel Torre di Cala Piccola dell'Argentario entra a far parte dell'élite Condé Nast

26/05/16

Condé Nast Johansens, la rivista del settore alberghiero più accreditata negli Stati Uniti e del mondo, ha scelto l'Hotel Torre di Cala Piccola all'Argentario per far parte del suo ristretto circolo di hotel di lusso.

FotoDa quasi 60 anni lo charme del Torre di Cala Piccola continua ad affascinare turisti da tutto il mondo e anche quest’anno si aggiudica un posto di riguardo nelle più prestigiose pubblicazioni turistiche internazionali, come quella del prestigioso circuito Condé Nast. Così è stato annunciato da Condé Nast Traveler US, la rivista del settore più accreditata negli Stati Uniti e del mondo.

Un Gioiello della Costa d'Argento
Situato su una scogliera del monte Argentario, a 100 metri sopra il livello del mare, con una vista mozzafiato, l’Hotel Torre di Cala Piccola è circondato dal verde della vegetazione mediterranea e dal blu del mare. Dal punto di vista architettonico l’hotel spicca per una particolarità: l’edificio ha al centro un’antica Torre Saracena, da cui ha preso il nome, un tempo punto di avvistamento dei pirati che infestavano il Mediterraneo, interamente ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche originali.

La sua storia, la sua emozionante vista e la qualità dei suoi servizi non hanno incantato solo personalità di spicco come Liz Taylor, Richard Burton e molti altri personaggi della politica e dello spettacolo che hanno soggiornato nell'hotel, ma anche la giuria di Condé Nast, che ha aggiunto l'albergo del Monte Argentario nella lista delle sue personali raccomandazioni.

La rivista per gli amanti dell'eleganza e del comfort
Condé Nast Johansens, marchio che da 33 anni gode di fama internazionale, è la principale e la più autorevole delle riviste cartacee e multimediali per viaggiatori in cerca di consigli di esperti sulle strutture più chic e quotate del momento.
Con un database di 572 hotel, Spa, residenze d’epoca, location in oltre 67 paesi, il numero dei lettori di Condé Nast raggiunge i 5,5 milioni con una distribuzione di 28.500 guide in tutto il mondo. Solo le migliori strutture riescono ad ottenere il marchio di qualità della rivista e ad entrare nelle guide. Infatti sono molti i criteri che devono essere rispettati, tra cui qualità dei servizi, cura degli ospiti, eleganza e gradevolezza degli ambiente e attenzione nei dettagli. Infatti ogni anno la rivista organizza dei veri e propri awards che assegnano prestigiosi premi riservati alle strutture alberghiere che si sono distinte durante l'anno.

E' possibile visitare la pagina del sito e il profilo dell'hotel dal sito ufficiale della rivista e votarlo per i prossimi awards. Se avete soggiornato almeno una volta al Torre di Cala Piccola non avrete dubbi!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT
Responsabile account:
Massimiliano Palloni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere