CORSI

L’importanza della clinica in Omeopatia - Open day Domenica 15 Gennaio 2012 PISA

January 2 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La clinica è la cosa più importante in omeopatia; potremmo discutere per ore di un rimedio, ma se non abbiamo la conferma della sua reale essenza dalla clinica rimangono solo parole vuote

La clinica è la verità dei nostri casi guariti. Solo con la clinica l’allievo può impadronirsi dell’essenza dell’omeopatia. La clinica è, in definitiva, lo specchio di ogni insegnante. Purtroppo se ne fa ancora molto poco. Gli studenti di omeopatia che finiscono i loro corsi avendo una buona preparazione teorica trovano spesso uno scoglio nell’affrontare il paziente, perché talvolta manca la capacità di afferrare l’essenza di un rimedio dalle sue manifestazioni cliniche.

Per chi ne volesse sapere di più e magari confrontarsi con il direttore della Accademia Internazionale di Medicina Omeopatica Pieria, Dottor Ioannis Konstantos, oppure con gli altri insegnanti e gli allievi è invitato all'Open Day il giorno Domenica 15 Gennaio 2012 ore 9.00 - 13.00 presso l'Hotel Granduca in Via del Brennero 13, San Giuliano Terme - Pisa.

L'ingresso è libero
per maggiori informazioni visitare il sito
www.almaomeopatia.org oppure www.konstantos.com

Link:

Licenza di distribuzione:
Fulvio Toso
Vicepresidente - Associazione Culturale per il dialogo internazionale Lameladivetro
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere