MUSICA

L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Fuori ovunque il 17 Settembre

September 20 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Esce il 17 Settembre L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE.

Esce il 17 Settembre L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE.
Il cantautore modenese torna con una ballad romantica intima e profonda che tratta il delicato tema dell' amore non corrisposto. Il brano vede nuovamente la collaborazione con lo scrittore e paroliere di Latina Simone Pozzati, insieme al quale l'artista ha già pubblicato i singoli Come dovrebbero e Per un applauso (Etichetta LaPOP)

L'impossibile è una ballad romantica nella quale trovare consapevolezza e dolcezza. - spiega OGNIBENE - Un'amore non corrisposto, la consapevolezza del proprio ruolo nel rapporto e la complessità di un universo emotivo che coinvolge i due protagonisti.

BIO
Davide Ognibene è un cantautore classe '86, nato e cresciuto nella bellissima Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Inizia a suonare la chitarra a dodici anni scoprendo la sua vena compositiva, che lo porta a sviluppare l'arte della scrittura musicale. Suona per undici anni con i Remida, band modenese, con la quale incide tre album e parte per quattro tour nazionali. Ad aprile 2019 esce Cinque anni, il singolo d'esordio che incanta critica e pubblico, accendendo i riflettori sul progetto.
Nel giugno 2020 esce il tanto atteso EP Il varietà sulla natura umana – Vol. 1 (Etichetta LaPop ) dal quale vengono estratti i fortunati singoli L’amore coi robot, Elenoire ed Eternità.
Il 2021 inizia con la pubblicazione di Come dovrebbero e Per un applauso, che andranno a comporre il secondo volume de Il varietà sulla natura umana.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere