EDITORIA

L’informazione profilata e di qualità di News 3.0 in concessione ad Advit

11/11/14

La concessionaria con un forte know how nei mercati verticali, arricchisce ulteriormente il proprio portafoglio con Oggiviaggi.it, Economiaweb.it e Giornalemotori.it

Milano, 11 novembre 2014 – E’ Advit la nuova concessionaria di pubblicità di Economiaweb.it, Oggiviaggi.it e Giornalemotori.it, editi da News 3.0. Grazie a questo accordo Advit consolida e amplia ulteriormente la propria offerta, caratterizzata da un Network di portali verticali in costante crescita, pensati per intercettare esclusivamente audience ben definite, attente e profilate, nei canali Entertainment & Lifestyle, Business e Automotive.

L’informazione giornalistica accurata e professionale di News 3.0, la società che pubblica anche il quotidiano generalista Lettera43.it, potrà rappresentare un veicolo ulteriore nel posizionamento premium di Advit. L’obbiettivo è quello di rispondere al meglio e con il massimo del valore aggiunto alle richieste sempre più sfidanti del mercato pubblicitario, che vede nel digital advertising verticale, uno snodo inderogabile per la comunicazione di segmento e per iniziative tailored made.

"Abbiamo scelto Advit perché vanta un'approfondita esperienza nell'operare in mercati molto profilati”, ha dichiarato Daniele Sesini, amministratore delegato di News 3.0 spa: “Si tratta di un partner capace di rispondere alle specifiche esigenze di visibilità e comunicazione, richieste dai clienti".

“L’accordo con News 3.0”, sottolinea l’amministratore delegato di Advit, Marco Colonna, “ci permette di arricchire il nostro portafoglio editoriale, nei segmenti più interessanti del mercato e di poter contare su un partner editoriale di grande autorevolezza e professionalità, motivato e orientato alla collaborazione con gli advertisers".

Advit
Martina Tallachini (Responsabile pubblicazioni)