AZIENDALI

L’Ingegner Alessandro Brunelli assume l’incarico di Esperto in normativa per Chemolli Fire

December 6 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Chemolli Fire si dota della collaborazione dell’Ingegner Alessandro Brunelli, il quale ne assume l’incarico di Esperto in normativa.

Il CEO di Chemolli Fire, Eros Chemolli, afferma: “Sono fiero del livello tecnico e dell’autorevolezza di Chemolli Fire raggiunti sinora, ringrazio i miei collaboratori per aver lavorato con passione ed aver studiato alacremente per portarci dove siamo oggi, sotto la mia guida. Li ringrazio per l’impegno quotidiano a migliorarsi, migliorarci continuamente. L’accordo con l’Ingegner Brunelli è stato una naturale estensione di questo impegno. Il quadro normativo è molto complesso e in evoluzione. La mia esperienza, fatta di battaglie quotidiane sul campo, è complementare al supporto che l’Ingegner Brunelli può darci sulle questioni più articolate con la sua approfondita conoscenza del sistema di norme e normazione nazionale ed europeo. Mi aspetto una ulteriore importante crescita professionale di tutta l’azienda, con l’obiettivo di offrire ai nostri partner un servizio sempre più professionale, in definitiva, sempre più memorabile.”

Breve bio dell’Ingegner Alessandro Brunelli:

Laureato in ingegneria presso l’ Università di Bologna, ha lavorato come responsabile del settore Ricerca e Sviluppo in importanti aziende quali Viro S.p.A., CORBIN CO., CORNI Serrature S.r.l ed Iseo Serrature S.p.a che producono accessori per serramenti (building hardware) e nella ditta GI.BI.DI Continental S.p.A che produce dispositivi per l’automazione di porte e cancelli.

Consulente, per le norme CEN degli accessori, in ASSOFERMA (Associazione nazionale fabbricanti serrature ferramenta e maniglie), e in ARGE (Federazione Europea delle Associazioni dei fabbricanti di Serrature e Ferramenta). Dal 1989 al 2012, esperto italiano nel gruppo di lavoro CEN/TC33/WG4/TG10 responsabile di redigere le norme EN 1125, dispositivi per le porte antipanico, EN 179, dispositivi per le porte di emergenza ed EN 13637, sistemi controllati elettricamente per le porte sulle vie di esodo. Collabora da tempo con l’Unione Costruttori Chiusure Tecniche, UCCT.

In qualità di Esperto in normativa di Chemolli Fire dipanerà le questioni più articolate e complesse nei vari ambiti di lavoro.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Chiara Stival
Responsabile Ufficio Stampa - Hdemo Snc
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere