INTERNET

L'inglese nel mondo? E' "Made in Italy" grazie a Pecce!

29/06/12

Il Wall Street Institute, la più importante realtà internazionale del settore fa festa per i suoi 40 anni. Fu fondato dal ferrarese Luigi Tiziano Peccenini.

Peccenini "Pecce" ha costituito quella che oggi costituisce la realtà più importante e l'istituzione più prestigiosa per l'insegnamento della lingua inglese. L'azienda infatti in 4 decenni ha sviluppato una rete di 400 centri. Anche oggi Pecce fa quello che più gli piace: incontrare gente e parlare della sua esperienza imprenditoriale ed umana. Affari, didattica, Paesi Esteri, ma sopratutto dell'uomo, della sua salute e dei suoi valori. Non a caso l'imprenditore italiano è stato nominato "guest professor" da diverse e prestigiosi Università nel mondo.
Per maggiori informazioni sulle attività di Pecce e le conferenze che tiene quasi settimanalmente, si rinvia al sito istituzionale.

di DM
Inol3 snc