Home news Corsi Comunicato

L’iniziativa Career Connection: inserimento lavorativo degli allievi dei corsi Cisco

L’iniziativa Career Connection di Europa Networking è nata per facilitare il contatto tra gli allievi ed ex allievi dell’Academy - tecnici di reti informatiche - e le aziende del settore. Si tratta di un servizio totalmente gratuito.
del 12/07/13 -

Europa Networking si dedica alla formazione di tecnici nell’ambito delle reti informatiche: i corsi di Europa Networking specializzano e aggiornano sistemisti di rete: dai tecnici CCNA, al CCNP e CCIE, agli esperti Security, VoIP, WIFI.
Particolarmente apprezzate dalle aziende sono le competenze pratiche acquisite dagli allievi durante lo svolgimento dei corsi: le ore dedicate ai laboratori e alle esercitazioni direttamente sugli apparati Cisco.
Come membro del Cisco Networking Academy Program, Europa Networking rilascia a superamento dei corsi i Cisco Certificates of Course Completion.
Inoltre Europa Networking è abilitata come Test Center Pearson Vue per gli esami di certificazione Cisco.

Come funziona l’iniziativa:
per aderire a Career Connection, basta inviare un’e-mail a [email protected] con l’offerta di lavoro il più possibile dettagliata: la descrizione della figura professionale ricercata (profilo, sede di lavoro, tipo di contratto ecc.), una presentazione dell’azienda e un recapito del responsabile di selezione da contattare per l’invio dei cv. (Saranno accettate esclusivamente richieste relative al settore IT/networking.).
Europa Networking inoltrerà ad ogni allievo ed ex allievo le offerte lavorative ricevute (senza rendere pubblici i nominativi degli allievi).
Gli allievi interessati invieranno poi il loro cv direttamente alle aziende.

Anche per il mese di giugno 2013, Europa Networking ha registrato un positivo riscontro dell’iniziativa Career Connection, ricevendo offerte per gli allievi Europa Networking diplomati CCNA, CCNP, Security, VoIP e CCIE, da parte di sette società operanti nel settore delle reti informatiche.

Per informazioni:

Europa Networking
www.europanetworking.net

Europa Networking
Valeria Valentini (Student's Support)
Stampa ID: 206134