L'innovativo jValidator 1.8: Il Data Quality Firewall anche opensource!

L'innovazione del software jValidator permette ad aziende,enti e istituzioni di non aver necessita' di programmatori specializzati per la gestione di flussi informativi, tracciati record e data set. jValidator il primo software di DATA QUALITY in tempo reale anche opensource!
del 18/04/12 -

jValidator 1.8 è un Data Quality Firewall software, concepito per la validazione e il trattamento in tempo reale dei flussi informativi. Opera nello scambio di dati tra sistemi eterogenei e processa il flusso informativo assicurando la consistenza e quindi la qualità del dato nel database.
L'innovazione e' nella soluzione che permette ad aziende ed enti di non dedicare programmatori specializzati alla programmazione per la gestione dei flussi informativi.
Soluzioni alternative sono ETL oppure la scrittura di codice dedicato, ma queste comportano tempi e costi notevolmente maggiori.
jValidator, invece, essendo uno strumento dedicato, ha nativamente tutte le possibili soluzioni richieste.
Il software è rivolto a tutte le medie/grandi imprese o realtà che gestiscono scambi di flussi informativi. Per esempio banche, ministeri, Asl oppure contesti medicali, energia, e-commerce, aziende private etc…
jValidator e' un software sviluppato interamente dalla software house Italiana OpenPRJ gia' fornitore ufficiale di Engineering.

Vai sul sito www.jvalidator.com per maggiori informazioni.

per contatti: [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rodriquez Consulting Ltd
Responsabile account:
Kazi Raihan (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 165727