LINUX e OPEN SOURCE

L'innovativo jValidator 1.8: Il Data Quality Firewall anche opensource!

April 18 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

L'innovazione del software jValidator permette ad aziende,enti e istituzioni di non aver necessita' di programmatori specializzati per la gestione di flussi informativi, tracciati record e data set. jValidator il primo software di DATA QUALITY in tempo reale anche opensource!

jValidator 1.8 è un Data Quality Firewall software, concepito per la validazione e il trattamento in tempo reale dei flussi informativi. Opera nello scambio di dati tra sistemi eterogenei e processa il flusso informativo assicurando la consistenza e quindi la qualità del dato nel database.
L'innovazione e' nella soluzione che permette ad aziende ed enti di non dedicare programmatori specializzati alla programmazione per la gestione dei flussi informativi.
Soluzioni alternative sono ETL oppure la scrittura di codice dedicato, ma queste comportano tempi e costi notevolmente maggiori.
jValidator, invece, essendo uno strumento dedicato, ha nativamente tutte le possibili soluzioni richieste.
Il software è rivolto a tutte le medie/grandi imprese o realtà che gestiscono scambi di flussi informativi. Per esempio banche, ministeri, Asl oppure contesti medicali, energia, e-commerce, aziende private etc…
jValidator e' un software sviluppato interamente dalla software house Italiana OpenPRJ gia' fornitore ufficiale di Engineering.

Vai sul sito www.jvalidator.com per maggiori informazioni.

per contatti: info@openprj.it

Link:

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere