AZIENDALI

L’innovazione Johnson Controls in mostra a MCE 2012

09/02/12

Nuovi sviluppi tecnologici nelle applicazioni variable speed drive per i chiller, soluzioni di controllo, servizi per la sostenibilità ambientale

Johnson Controls, il leader globale nell’offerta di soluzioni che migliorano l’efficienza energetica degli edifici, presenterà le sue ultime novità di prodotti, sistemi di controllo e servizi a Mostra Convegno Expocomfort, che si terrà a Milano (Fiera Milano RHO) dal 27 al 30 marzo 2012.

Johnson Controls darà prova della sua leadership nell’offerta di tecnologie e soluzioni efficienti dal punto di vista energetico. Il prodotto di punta è un refrigeratore a vite raffreddato ad acqua con motore di velocità variabile che incrementa i risparmi energetici , ha i livelli ESEER più elevati per la sua classe di prodotto, offre la massima flessibilità e riduce l’impatto ambientale.

Fra le altre soluzioni presenti, l’aggiornamento dell’offerta Central Plant Optimization, suite software per la gestione degli impianti di condizionamento centralizzati con refrigerazione ad acqua, ed il refrigeratore a vite raffreddato ad aria YVAA.

I visitatori potranno incontrare Johnson Controls al Padiglione 15, stand A37-B42 di Fiera Milano Rho.

Prima Pagina Comunicazione
Caterina Ferrara (Responsabile pubblicazioni)