PRODOTTI

L’interdit di Givenchy un tributo alla femminilità

13/02/20

Oggi, ogni donna finalmente ha il diritto di poter esprimere al cento per cento se stessa, mostrandosi in tutta la sua bellezza e in tutta la sua splendida naturalezza.

L’interdit di Givenchy un tributo alla femminilità
14 days ago
Qualsiasi donna si può spogliare totalmente di ogni forma di paura e abbattere qualsiasi tipologia di tabù, che intorno ad essa è stato creato nel corso del tempo.
Nessun velo, nessuna forma di inibizione ma solo ed esclusivamente tanta voglia di potersi finalmente affermare e di trasmettere la propria femminilità, sono le caratteristiche principali della donna moderna che con grande fatica e sforzo, alla fine è riuscita a cambiare l'immagine di donna nella società, fin ora vista come solo madre e moglie.
Una donna racchiude in sè un vasto mondo tutto da scoprire, fatto di gran audacia ma anche di piccole fragilità che la rendono eccezionalmente unica e che fanno sì che sia in grado di donare un amore incondizionato a chi ha difronte.
Una donna per il suo uomo è in grado di essere mamma, moglie e amica, ma grazie alla sua immensa femminilità è capace di tramutarsi anche in un'amante perfetta, con la quale poter condividere dei momenti indimenticabili.
Difatti, quando si parla di donne, non si può non parlare della femminilità innata in ognuna di esse, una femminilità che non sempre riesce ad uscire fuori totalmente o che addirittura in alcuni casi si ha paura di mostrare.
Difatti, non per ogni donna risulta semplice riuscire a sprigionare la propria femminilità e sensualità, e per questo motivo spesso si cerca un modo efficiente per poterlo fare al meglio.
Oggi, per riuscire nell'intento sono tanti i mezzi a disposizione di ogni donna e sono davvero semplici da andare ad adottare.
Una tipologia di abbigliamento accattivante, il giusto trucco e parrucco e una spruzzata del profumo adatto, saranno in grado di portare la vostra femminilità a dei livelli davvero alti.
Sì avete capito bene, in tutto ciò il profumo ha un ruolo fondamentale, è in grado di andare a far uscir fuori la parte più seducente di voi andando anche a mostrare lati del vostro carattere che forse non sarebbero mai usciti fuori in altro modo.
I profumi ormai presenti in commercio, sono davvero numerosissimi e in continua crescita ed evoluzione, ed ognuno di loro nasce con lo scopo di andare a valorizzare la bellezza di ogni donna e per andare ad aiutarla a sentirsi maggiormente sicura di sè stessa e delle sue potenzialità estetiche.
Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online, in questo articolo presenterà una nuova fragranza da poco lanciata sul mercato, capace di sedurre e farsi ricordare.

L'Interdit di Givenchy
Nato nel 2018 e creato dai professionisti Dominique Ropion, Anne Filippo e Fanny Bal. Insieme sono riusciti a mettere alla luce questa fragranza divina che con una sola "spruzzata" è in grado di donare alla vostra pelle un profumo accattivante, forte, audace e ai limiti del sublime.
Si tratta di un sensazionale mix di fiori, dove la "vaniglia, il gelsomino, i fiori d'arancio, la pera e il bergamotto", si fondono tra loro e creano una mescolanza perfetta che fa nascere una fragranza inimitabile e del tutto suggestiva.
Un profumo fresco e intenso allo stesso tempo, dove ogni nota di un fiore specifico esce fuori senza confondere ma donando solo una totale armonia.
L'Interdit di Givenchy nasce in particolar modo, per una donna audace, sicura di sè, moderna e che vuole lasciare poco all'immaginazione e far viaggiare con la fantasia a chi si trova dinanzi, portandolo ai confini del proibito. Una donna che decide di voler esprimere la sua femminilità senza alcuna paura e regole, andando contro corrente e finalmente affermandosi in tutta la sua completezza.
Una sola goccia vi donerà una forte sensazione di sensualità che andrà ad inondare il vostro corpo e vi porterà ad essere completamente fieri del vostro essere donna.
Un fragranza che grazie alle sue note saprà regalarvi anche un tocco di classe in più, una forma di eleganza più strong e sopra le righe.
Se vi state chiedendo quale sia il costo di questo particolare profumo, a riguardo vi possiamo dire che ha un prezzo davvero accessibile a tutti.
Insomma stiamo parlando del profumo perfetto, nato per essere donato alle vere donne che oggi vogliono manifestare tutta la loro meraviglia partendo da una semplice spruzzata di profumo.

Tre Pi Profumerie
Iodice Valentino (ceo)