SPORT

L'inverno in sella non fa più paura con la nuova collezione Gravel di Santini

November 16 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

GRAVEL è la nuova linea invernale lanciata da Santini per pedalare alla caccia dei migliori sterrati

Cresce la passione per il gravel e Santini Cycling Wear dedica agli amanti delle strade bianche e degli sterrati una linea specifica che li accompagni durante le uscite autunnali e invernali. Una collezione di capi tecnici che va a completare l’offerta estiva, lanciata quest’anno dall’azienda bergamasca, specifica per le avventure in bici fuori-strada.

Per completare l’offerta dedicata al mondo gravel lanciata a giugno 2020, Santini propone una linea di capi invernali per pedalare in totale comfort anche durante le giornate più fredde e umide.

La linea Gravel per questa stagione è composta da una calzamaglia con trattamento water-resistant, una maglia a maniche lunghe in calda termofelpa, una giacca anti-vento, uno smanicato e uno scalda-collo dal design camouflage e una camicia in misto lana da utilizzare anche in città.

Calzamaglia GRAVEL
Per le lunghe pedalate in sella a una bici gravel in inverno, Santini propone la nuova calzamaglia Gravel realizzata con la termofelpa Blizzard e il trattamento water-resistant Acquazero. Il capo presenta bretelle senza cuciture, un doppio strato di tessuto nel pannello sulla schiena e due tasche in mesh ai lati della coscia e due sul retro per portare con sé gel, barrette o piccoli accessori. Dotata di fondello C3 con superficie ergonomica 3D a densità differenziata per un comfort totale in sella.

Maglia a maniche lunghe GRAVEL
Una maglia a maniche lunghe realizzata in una calda e traspirante termofelpa: la Gravel di Santini è disegnata per le pedalate su sterrati e strade bianche nella stagione autunnale e invernale. Capo dalla vestibilità slim dotato di una doppia banda siliconica a fondo maglia che la tiene in posizione e una tripla tasca posteriore. Realizzata in tre varianti colore: salvia, grigio e arancio.

Giacca e smanicato GRAVEL
Santini propone una giacca e uno smanicato anti-vento per le uscite su sterrato: due capi fondamentali per la stagione in corso e realizzati con design camouflage che si abbina agli altri capi della linea Santini Gravel. Per entrambi i capi è stata scelta una membrana leggerissima che assicura massima protezione dal vento e un’ottimale traspirabilità, permettendo di richiuderli nella loro stessa tasca e portarli quindi con sé facilmente. In due varianti colore: verde militare e grigio.

Scalda-collo GRAVEL
Uno scalda-collo è un accessorio utilissimo durante gli allenamenti invernali: lo puoi tenere intorno al collo, appunto, ma lo puoi anche indossare come sotto-casco per proteggere testa e orecchie. Confezionato in un mix di lana merino e poliestere, risulta caldo ed elastico, per garantire massima protezione. Dal design camouflage e in due varianti colore: verde militare e grigio.

Camicia GRAVEL
Versatile e ideale sia in bici, sia in città: la camicia Gravel di Santini è confezionata in un tessuto misto lana e poliamide che unisce le proprietà termo-regolatrici e anti-batteriche della lana all’elasticità della fibra sintetica. Realizzata con una taschina nascosta sul retro e bottoni sul fronte, per un look sportivo e casual.

Per maggiori informazioni: www.santinicycling.com

Santini Maglificio Sportivo nasce nel 1965 con l'intuizione di Pietro Santini di specializzarsi nell’abbigliamento tecnico da ciclismo, grazie anche a una profonda passione per il ciclismo e per le competizioni. Fin dall’inizio l’azienda bergamasca compie una scelta importante: quella di disegnare e produrre tutti i prodotti esclusivamente in Italia. Oggi quella scelta appare rivoluzionaria e fortemente in controtendenza. Ogni capo, rigorosamente made in Italy, viene creato e sviluppato da un team di designer con una radicata passione per il mondo delle due ruote e mantiene quattro promesse: fit, performance, comfort e durability.

Oggi Santini produce più di 3.500 articoli al giorno, ed esporta l’80% della produzione all’estero. Investendo costantemente nella ricerca tecnologica di tessuti innovativi e nuovi metodi di produzione, al centro dell’attenzione di Santini c'è sempre l'uomo e l'atleta: resta viva la missione di affinare le proprie creazioni per consentire alle persone di praticare le proprie passioni sportive indossando capi confortevoli senza rinunciare allo stile. www.santinicycling.com



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere