INTERNET

L'Ippogrifo® lancia il nuovo format video Tiki Taka B2B

April 19 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Già online la prima puntata del dibattito informale interamente focalizzato sul marketing business to business

“Tiki Taka B2B – Botta e risposta sul marketing B2B” è il nuovo format video lanciato dall’Agenzia che andrà ad arricchire la già numerosa offerta di prodotti multimediali gratuiti focalizzati sul marketing e le vendite B2B.

L’inedita serie, nata da una sempre maggiore richiesta da parte del mercato di condividere tutte le esperienze quotidiane dell’Agenzia, ricalca in tutto e per tutto il format di un dibattito televisivo, ma incentrato completamente sul marketing e le vendite business to business. In ogni puntata, che uscirà con cadenza regolare ogni settimana, Andrea e Nevio Zucca tratteranno un tema specifico relativo al marketing, alla comunicazione, alle vendite e a tutto ciò che ruota attorno al mondo del business to business, proprio come se fosse una normale conversazione tra colleghi.

L’obiettivo di Tiki Taka B2B è quello di fornire spunti e consigli sul marketing e le vendite B2B attraverso un linguaggio informale ma altamente specifico sul settore, in cui non mancheranno le descrizioni di casi di studio reali dell’Agenzia, le nuove tecniche di marketing utilizzate nel B2B e una grande ricchezza di strategie e tattiche di marketing applicabili dalle aziende.

“Si tratta di un nuovo format che ci permette di diffondere valore divertendoci” spiega Andrea Zucca, CEO de L’Ippogrifo®.

“Un altro tassello nel percorso di crescita dell’Agenzia che ha l’ambizione di rappresentare il punto di riferimento in Italia per il marketing e le vendite B2B” aggiunge Nevio Zucca, COO de L’Ippogrifo®.

La prima puntata è già stata pubblicata ed è possibile visionarla su YouTube a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=hlaEZD1NXr8. Nei prossimi mesi verrà anche lanciato un podcast, per permettere la fruizione dei contenuti nel maggior numero di formati possibili.



Licenza di distribuzione:
Francesco Pastoressa
Digital Content Specialist - L'Ippogrifo Group
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere