EDITORIA
Comunicato Stampa

"L'isola dei voli arcobaleno" vince il premio Lago Gerundo

29/09/14

Sabrina Minetti con il suo romanzo "L'isola dei voli arcobaleno" si classifica prima alla dodicesima edizione del Premio Letterario Internazionale Lago Gerundo, sezione Filippo da Lavagna (narrativa edita)

A tre anni dalla sua pubblicazione, "L'isola dei voli arcobaleno" di Sabrina Minetti (Autodafé Edizioni) ottiene un prestigioso riconoscimento: primo classificato al Premio Letterario Internazionale Lago Gerundo.
"Questo romanzo è un'accorata denuncia della tragedia dei migranti, che arrivano ad un'isola nei Mari del Sud italiani in cerca di salvezza da situazioni di vita orribili. "L'isola dei voli arcobaleno" non è un saggio sociologico, politico, morale; o meglio, anche questo. In realtà è un romanzo d'amore. Amore per l'umanità, amore tra adulti, amori acerbi tra ragazzini. Amori segreti del passato che arrivano non senza dolore alla loro sintesi finale, Amori incerti del presente, preludio di amori futuri. Un grande romanzo di amore e di speranza." (presidente di sezione Carlo Alfieri).
Con la sua scrittura lieve , Sabrina Minetti si aggiudica anche il premio "L'Edizione"-Morellini editore nella sezione narrativa inedita con il suo racconto "Rosablu".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Autodafé Edizioni
Responsabile account:
Anna Chiello (Responsabile promozione ed eventi)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere