PRODOTTI

L’orologio dei tuoi sogni in comode rate? Da Orologeria Majer si può

03/07/20

Ti eri mai chiesto se fosse possibile acquistare un orologio a rate? Beh, oggi la risposta è si!

FotoL’orologeria Majer, storico di negozio di Torino e punto di riferimento online per gli appassionati di orologi, ha messo a punto un nuovo servizio dedicato ai suoi clienti.
Grazie alla partnership con Soisy da oggi è ancora più semplice acquistare online. Il nuovo servizio di pagamento è integrato nel e-commerce e ti permette di acquistare l’orologio dei tuoi sogni in totale sicurezza scegliendo di pagarlo in comode rate. Soisy è una piattaforma che ti dà la possibilità di acquistare quello che desideri pagandolo un po' alla volta e con un tasso personalizzato: un metodo di pagamento facile, veloce e sicuro dove sei tu a scegliere il numero di rate in cui pagare.
Scegli su Orologeria Majer il modello dei tuoi sogni, aggiungilo al carrello e in fase di pagamento acquista con Soisy. Verrai trasferito, in tutta sicurezza al servizio che ti consentirà di scegliere il tasso e in quante rate suddividere il tuo pagamento. Una volta inseriti i tuoi dati e caricati i documenti richiesti riceverai una e-mail di approvazione del finanziamento e nel giro di pochi giorni riceverai a casa il tuo nuovo orologio… più facile di cosi!
Orologeria Majer è rivenditore ufficiale di tutti i brands presenti sul sito: Citizen, Bulova, Hamilton, Tissot, Seiko, Squale, Rado e molti altri… Non perdere questa occasione e non rinunciare ai tuoi desideri.

Mantanera sas
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)