EVENTI
Comunicato Stampa

L'U.S. Acli partecipa alla "Settimana europea della mobilità"

17/09/18

Cinque iniziative nel territorio della Regione Marche

FotoIn occasione della “Settimana europea della mobilità” l’U.S. Acli provinciale Ascoli/Fermo, in collaborazione con il proprio comitato regionale e con altri enti pubblici e privati, organizza 5 camminate che toccheranno vari centri del territorio comunale.
La “Settimana europea della mobilità” è giunta alla diciassettesima edizione ed è diventata ormai un appuntamento fisso per amministrazioni pubblici, enti privati e cittadini che si vogliono impegnare sulla strada della sostenibilità e del miglioramento della qualità della vita delle nostre città.
L’U.S. Acli provinciale Ascoli/Fermo e tutti i partner coinvolti vogliono lanciare un messaggio relativo agli stili di vita che possono coincidere proprio con i temi della “Settimana europea della mobilità” ed in particolare sul muoversi di più a piedi, una abitudine più facile da avere ma che è economica e salutare contribuendo anche alla riduzione dell’inquinamento vista la riduzione dell’utilizzo di mezzi.
Gli appuntamenti programmati sono 5.
Lunedì 17 ottobre (ore 21,15 Piazza della repubblica) a Castelfidardo.
Martedì 18 ottobre (ore 21 Parco della conoscenza via dei tigli) Monteprandone
Giovedi 20 ottobre (ore 21 Piazza Bachelet frazione Stella) a Monsampolo del Tronto.
Giovedì 20 ottobre (ore 21 Palazzetto dello sport) a Camerano.
Giovedì 20 ottobre (ore 21 davanti sede provvisoria del municipio via Giorgi)a Venarotta.
La partecipazione è gratuita e per informazioni si possono consultare la pagina facebook Us Acli Provinciale Ascoli Piceno/Fermo o il sito www.usaclimarche.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere