GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

"L'Ultima Cena" di Aquolinae. E' già sold out per un addio che brinda al neonato "Gusto Italiano"

07/11/18

Le serate (solo su invito) saranno un pretesto per conoscere e scambiare idee tra viticoltori e produttori agroalimentari, nonchè per confermare a tavola, la professionalità della Brigata Aquolinae. Consigliato il dress code (che varierà di serata in serata). Si partirà col total white, per passare al red, mentre obbligatorio sarà per gli ospiti, l'appetito a tavola. Con l' occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica.

FotoIl mese di dicembre sarà all'insegna dei brindisi di benvenuto e degli addii. "L'Ultima Cena" di Aquolinae, sarà l'evento organizzato in differenti città, per salutare il progetto Aquolinae e dare un saluto al neonato "Gusto Italiano"

Si inizierà con la data del 1 dicembre a Milano, a cui seguirà il 2 dicembre una cena ad Alba. Gli eventi saranno anticipati dalla presentazione di "Gusto Italiano" il progetto del Made in Italy in Ucraina.

Ad illustrare i particolari di questa nuova avventura, ci sarà l'export manager, Andrea Busso.

Le serate (solo su invito) saranno un pretesto per conoscere e scambiare idee tra viticoltori e produttori agroalimentari, nonchè per confermare a tavola, la professionalità della Brigata Aquolinae.

Consigliato il dress code (che varierà di serata in serata). Si partirà col total white, per passare al red, mentre obbligatorio sarà per gli ospiti, l'appetito a tavola.

Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica.

I menù vorranno rendere omaggio alle eccellenze italiane ed offriranno, tra le tante degustazioni: ostriche al Campari, Chianina brasata al Barolo, topinambur, castagne e tartufo nero, mentre il dessert ricorderà la Valle d'Aosta, regione dove è nata Aquolinae, servendo ai commensali il MontBlanc: mousse di panna e marron glacè.

Per info scrivere a: direzione@aquolinae.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere