L'unico servizio di Personal Training a Roma che copre tutta la città

02/12/19

Da oggi il mio servizio di Personal Training copre tutta la città di Roma sia in palestra che a domicilio.

FotoIl servizio di Personal Training deve essere efficace ma anche comodo poiché le persone che si rivolgono al personal trainer non lo fanno solo per ricevere un programma personalizzato e un'educazione all'allenamento ma anche perché non riescono ad allenarsi con la giusta continuità, spesso perché non riescono a spostarsi facilmente all'interno di Roma o non hanno abbastanza tempo a disposizione.
Per questo motivo ho sviluppato un servizio di Personal Training che copre tutte le zone di Roma sia a domicilio che in palestra, stipulando delle convenzioni con palestre nei vari quartieri di Roma e collaborando con Personal Trainer che ho formato al mio metodo di lavoro.
Il mio metodo di lavoro prevede, oltre alle sedute di allenamento, valutazioni bioimpedenziometriche e visita nutrizionale con il mio collaboratore nutrizionista, per far in modo che i miei clienti raggiungano gli obiettivi nel più breve tempo possibile.
Per maggiori informazioni visita il mio sito web.

Davide Cacciola - Personal Trainer Roma
Davide Cacciola (Personal Trainer)