Utenti registrati: 38303 - Testi pubblicati: 240233
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Chiara Bianchi
Azienda: Chiara Bianchi
Web: http://www.noukies.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
L’universo Noukie’s è on line con il nuovo sito Noukies.com

Pubblicato il 19/04/12 | da Chiara Bianchi

Completamente rinnovato, nelle grafiche, nei colori e anche nei contenuti, per accompagnare mamme e papà alla scoperta del meraviglioso mondo a portata di bimbo, all’insegna di un’esperienza sensoriale, 100% virtuale.

La sensazione è quella di entrare in un mondo tenero e delicato, a misura di bambino, dove mamme e papà possono trovare il meglio per soddisfare le diverse esigenze di crescita del loro piccolo amore. www.noukies.com, il nuovo sito dell’azienda belga specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti per il bambino da 0 a 6 anni, è stato appositamente pensato e realizzato per accompagnare il navigatore a scoprire il meraviglioso universo Noukie’s fatto di servizi, come SOS Noukie’e o la Lista Nascita, e di prodotti come le camerette, nei diversi modelli personalizzati con i personaggi delle collezioni, complete di accessori e corredini tessili, le collezioni moda per il giorno e la notte, la linea di pitture 100% ecologiche, i peluche e i giocattoli studiati per favorire il corretto sviluppo psicomotorio del bambino.

Navigatori da tutto il mondo
Italiano, francese, ma anche inglese tedesco e olandese. I contenuti sono stati studiati per essere fruibili da mamme e papà di qualunque nazionalità. Perché l’amore per il proprio bambino non conosce confini.
Anche l’organizzazione dei contenuti è stata ottimizzata attraverso una navigazione pratica e veloce che consente di “sfogliare” le diverse pagine alla ricerca delle informazioni più utili a seconda del momento.
Dalla storia dell’azienda raccontata attraverso una “timeline” con i personaggi che negli anni hanno scandito le diverse fasi di vita di Noukie’s, ai personaggi che hanno reso l’azienda celebre e apprezzata dai bambini di tutto il mondo; dalla gamma dei prodotti, ampia ed esaustiva, ai negozi rivenditori, suddivisi per Paese e ricercabili facilmente attraverso il cap.

Le sezioni di servizio
Un sito dinamico, informativo, al passo con le numerose e diverse esigenze delle mamme di oggi. A fianco della gamma dei prodotti quindi, anche le sezioni utili come l’Area della consulenza, per esempio, che mira a fornire pochi preziosi suggerimenti per affrontare con serenità l’arrivo del bebè fin da primi giorni. Un utile vademecum per non dimenticare nulla: dai pigiamini ai body, dal tidou ai succhetti, fino alle pantofoline animate con i diversi personaggi delle collezioni e disponibili in due modelli, con un campanellino per i più piccoli e con elastico e suola antiscivolo per i più grandi.
Utilissime anche le informazioni sui materiali usati per la realizzazione dei prodotti: il Cotone Supima, ad esempio, il cachemire del cotone dei set maternità per i neonati, e il veloudoux, la morbidissima ciniglia dei peluche e di prodotti come la cesta porte-enfant, il sacco nanna disponibile in misure differenti, le tutine, etc.

E ancora SOS Noukie’s (all’interno dell’omonima sezione), un vero e proprio servizio di emergenza peluche ideato per quando il "noukies" preferito viene smarrito o quando è talmente usato che è giunto il momento di cambiarlo. Per ovviare al grande dispiacere che la perdita di un simile compagno può provocare nel bambino, Noukie's conserva la maggior parte dei prodotti per almeno due anni dal termine della produzione e con SOS Noukie's è in grado di recapitarlo a casa (nell’arco di 3/30 giorni in base al Paese di consegna).
Senza dimenticare, infine, Lista Nascita, una speciale sezione che permette ai neo genitori di ricevere solo i regali desiderati e necessari. Consente infatti di ordinare on line un prodotto presente all’interno della lista nascita aperta in una boutique Noukie’s.
E per essere sempre informati sulle ultime novità? Basta iscriversi per ricevere la newsletter, oppure seguirle direttamente sulla pagina facebook di Noukie’s. Così l’aggiornamento è in tempo reale.

Link: http://www.noukies.com

Autore della pubblicazione:
Chiara Bianchi
Chiara Bianchi
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 165716

PuntoWeb.Net Sas