SOFTWARE

L'upgrade gratuito a Windows 10 è in scadenza, definitivamente

November 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Fissata anche per gli utenti disabili la data ultima per il download dell'aggiornamento.

La possibilità di aggiornare gratuitamente il proprio pc da windows 7 o windows 8 all'ultima versione disponibile, è in realtà oramai scaduta da parecchio tempo.

Microsoft decise però di mantenere questo servizio attivo per tutti i clienti disabili che utilizzano le tecnologie assistive, senza comunicare inoltre nessun termine.

Probabilmente questa scelta è stata presa considerando l'immaturità di Windows 10 nel campo delle tecnologie assistive, non volendo quindi mettere fretta di sostituire un sistema ben funzionante con uno che non poteva garantire la stesse qualità e funzionalità.

Con il Fall Creators Update però tali lacune sono state completamente colmate e la casa di Redmond ha deciso di mettere un punto agli aggiornamenti fissando come termine ultimo il 31 dicembre 2017. 

Suggeriamo a tutti gli utenti di Windows con difficoltà di affrettarsi per non perdere l'occasione di installare gratuitamente l'ultima versione di Windows e perderne così tutti i vantaggi in termini di sicurezza e funzionalità.



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere