EVENTI
Comunicato Stampa

La 1^ Marcia dei Babbi Natale di Ferrara

16/11/17

La manifestazione, a scopo di beneficenza, riempirà la città di Babbi Natale in marcia per acquistare un defibrillatore per una palestra cittadina.

FotoIl 17 dicembre a partire dalle ore 15 e 45 a Ferrara si terrà la Marcia dei Babbi Natale, una manifestazione non competitiva organizzata dall'Associazione Culturale 'Salinguerra II' e dallo Studio AlfaKappa.

Tutti gli aderenti a questa manifestazione verranno dotati di un cappellino da Santa Claus e di un campanellino e cammineranno per le strade cittadine a traffico limitato, seguendo un preciso percorso che terminerà nella Piazza Municipale pressoil Villaggio di Babbo Natale organizzato dalla Contrada di San Paolo dove ci si potrà deliziare con bevande calde ed animazione per i più piccoli.

Il fine della marcia è la beneficenza, infatti, con il ricavato, l'organizzazione acquisterà un defibrillatore che verrà donato al Comune di Ferrara il quale lo destinerà ad una scuola o ad una palestra cittadina.
In più, il giorno di Natale, verrà organizzata una piccola festa all'interno dell'Ospedale di Ferrara per i bambini che in quel giorno si troveranno ricoverati al fine di portargli un po' di allegria e spensieratezza.

Durante la camminata ci si potrà fare dei seflie ed inviarli alla nostra mail, una volta ricevuti li metteremo sulla nostra pagina Facebook e i tre che riceveranno il numero maggiore di like vinceranno un gustoso premio.

La quota di iscrizione è fissata in € 10,00 e le modalità di iscrizione si trovano sul sito www.natalepertutti.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Radio Bunker
Responsabile account:
Simone Zagagnoni (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere