SALUTE e MEDICINA

La Belle Clinic alla fiera Swiss Beauty Expo presenta LBC System.

10/01/17

La Belle Clinic presenta, a Swiss Beauty Expo, LBC System la nuova metodologia per il ringiovanimento della pelle.

La Belle Clinic, azienda leader del settore per prodotti cosmetici d’ispirazione medico-estetica, annuncia la sua presenza alla fiera internazionale Swiss Beauty Expo 2017, che si terrà dal 21 al 23 gennaio 2017, presso il centro espositivo di Lugano – Svizzera.

Durante la fiera l’azienda presenterà LBC SYSTEM, un’innovativa metodologia ispirata alla Medicina Estetica e utilizzata nei più prestigiosi studi di medicina estetica, beauty center e SPA.
LBC SYSTEM è indicato nel ringiovanimento e nella riparazione dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento fisiologico e da fattori ambientali esterni. Le referenze rappresentano oggi anche un ottimo supporto nel mantenimento dei post interventi di Chirurgia e Medicina Estetica come lifting, filler e botox.

Come per tutti i protocolli dell’azienda, anche LBC System è privo di petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni. Ogni prodotto viene elaborato secondo un’ottica di stampo “dermatologico”: utilizzare materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.
Durante la fiera Swiss Beauty Expo sarà possibile anche conoscere l’intera linea che oggi l’azienda propone e sarà opzionabile l’acquisto di impianti a prezzi vantaggiosi; durante la manifestazione ci sarà anche un intervento di Marco Carunchio, titolare dell’azienda, che parlerà dell’innovazione in fatto di protocolli skincare.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)