PRODOTTI

La Belle Clinic: nasce la nuova cosmetica d’avanguardia

30/09/16

La Belle Clinic presenta una cosmetica d’avanguardia basata sulla ricerca medico-estetica.

FotoLa Belle Clinic è una nuova realtà presente sul mercato della cosmetica e offre una nuova concezione di prodotti: cosmetici d’ispirazione medico-estetica.
Una filosofia fortemente identificativa, per questo nuovo brand della bellezza, dove la pelle e la sua salute sono le protagoniste della propria ricerca. Risposte chiare e mirate, pronte a risolvere ogni tipo di inestetismo cutaneo rispettando appieno il delicato equilibrio fisiologico della pelle.
La Belle Clinic vanta un pool di professionisti dinamici e preparati, sempre attenti all’evoluzione della cosmesi in tutti i suoi molteplici aspetti. Queste premesse sono racchiuse negli ideali di bellezza
del marchio La Belle Clinic. Un brand cosmetico che è una certezza in fatto d’eccellenza per qualità
raffinatezza e costante ricerca scientifica.
Non solo cosmetici ma anche un ottimo supporto nel mantenimento di interventi post Chirurgia e Medicina Estetica come lifting, filler e botox.
L’azienda punta a formule cosmetiche a base di ingredienti ultra selezionati, tecnologici, naturali e fortemente rispettosi dell’ambiente. Ogni prodotto viene elaborato secondo un’ottica di stampo “dermatologico”: utilizzare materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.
L’azienda per scelta non utilizza in alcun modo petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni.
La Belle Clinic si presenta sul mercato con una linea che è il risultato di un lavoro scrupoloso e altamente selettivo.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)