EDITORIA

La Bestia che sale dal mare - gli Apostoli della Nuova Era

October 27 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E' uscito finalmente il 30 settembre 2021, il nuovo, attesissimo romanzo dello scrittore ferrarese Beppe Amico ambientato nei meravigliosi e inquietanti scenari della Quinta Dimensione, in spazi al di fuori del tempo

Che cosa accadrebbe se un giorno avessimo la facoltà di spostarci nel tempo e di viaggiare in altre dimensioni? – si domanda l’autore di questa epica storia che terrà certamente i lettori con il fiato sospeso.
Siamo proprio sicuri che utilizzeremmo questa straordinaria possibilità per costruire un mondo migliore?
O piuttosto sfrutteremmo questo dono per prevaricare sui più deboli ed asservirli ad un potere crudele e dispotico?

La storia, intitolata “La bestia che sale dal mare – gli Apostoli della nuova Era”, è ambientata in altre dimensioni temporali e affronta l’argomento dei viaggi nel tempo in modo nuovo ed originale, una vera chicca per i patiti del genere.
I fortunati lettori che hanno potuto leggere in anteprima questo nuovo romanzo di Beppe Amico sono davvero entusiasti.
Anna di Trento afferma: “mi ha coinvolto fin dall’inizio ed è stato facile arrivare fino alla fine, perché i romanzi ambientati in altri spazi temporali mi appassionano tantissimo; ci vedrei anche un film o una serie televisiva. Chissà che qualche piattaforma come Netflix o Prime non decidano di produrre una fiction!”.
Beppe Amico fornisce qualche traccia sulla trama del suo nuovo romanzo e anticipa l’intreccio del racconto di questo appassionato thriller soprannaturale che gli è costato tre anni di lavoro. Leggiamo:
Un terribile pericolo incombe sull'umanità. Numerose legioni di creature infernali provenienti dai mondi inferiori al di là del tempo sono pronte a scendere in battaglia contro i Figli della Luce.
Un'anima dall'aldilà, un ragazzo goffo e impacciato, una donna misteriosa e due preti carismatici, combattono a spada tratta i subdoli progetti del Presidente Bild e dell’affascinante Julia, due losche figure venute dal passato.
Il racconto – precisa l’autore - è scritto con una tecnica aperta per vivere in modo dinamico gli eventi. È stata adottata una precisa regola di scrittura che permette al lettore di interagire con la storia ed entrare nel vivo del racconto quasi da protagonista.
“La bestia che sale dal mare – gli Apostoli della nuova Era” è un romanzo che svela pagina dopo pagina i fitti misteri di cui la narrazione è intrisa e si conclude con un finale inaspettato che lascia aperta la porta a possibili Sequel.
È il secondo romanzo di Beppe Amico ed è disponibile dalla fine di settembre in e-book e carta stampata in tutte le migliori librerie della rete.
L’autore offre ai lettori l’incipit del romanzo in modo da entrare già da subito nella narrazione di questa originale ed esclusiva avventura negli spazi al di là del tempo della Quinta Dimensione.

INCIPIT – L’INIZIO
Anno Domini 2015 del tempo presente

Era una sera come tante a Ferrara. Forse un po’ più fredda del solito. Il giovane Marco di dodici anni era alla finestra del soggiorno e osservava cosa stesse avvenendo fuori. Mentre era intento a guardare una puntata della sua serie preferita, aveva notato degli strani fenomeni luminosi sulla strada.
Si avvicinò quindi curioso di capire che cosa stesse succedendo e vide due ragazzi intenti a fare footing. Tutto ok – disse a sé stesso – se non fosse che pochi istanti dopo vennero risucchiati in un vortice e sparirono completamente alla sua vista.
Marco trasalì non sapendo come giustificare l’accaduto. Non si mosse e rimase pensieroso davanti alla finestra. Poco dopo il telegiornale locale annunciò la sparizione di due giovani nelle cui rispettive residenze erano state rinvenute delle inquietanti scritte rosse sulle pareti: “LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE”. 



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Giuseppe Amico
Consulente di marketing e strategia aziendale - Giuseppe Amico
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere