ARTE E CULTURA

La camera da letto del novela Capsul

June 29 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il team verde ha nuovamente immortalato, nel progetto Ghomafilms

I giocatori della squadra più competitiva di Capsul continuano a stupire per la loro messa in scena. Ivette, leader della squadra di mantide, appare circondata dai suoi compagni nella camera da letto della trama privata, dove si svolge la competizione. Tutti rimangono in sospeso, perché un sorriso machiavellico indica una pronta dichiarazione, che metterà sotto controllo i suoi rivali.

Molto è stato ipotizzato su Ivette, il personaggio principale interpretato dall'attrice e ballerina Noa Fernández, nel corso dei mesi. Fin dalla sua istituzione a novembre 2019, la sua messa in scena sorprende il pubblico con un'idea unanime: è un personaggio di grande rilevanza e importanza per il romanzo. Possiamo affermare comicamente la grazia con cui la sua presenza minacciosa contrasta con la sua buona fede, chiaramente dimostrata in uno dei suoi ultimi post su Instagram, dove è stato grato per aver ottenuto una copia del romanzo.

Capsul è un romanzo illustrato per bambini, realizzato nello stile della narrativa contemporanea e delle fotografie realizzate con vere attrici. In esso, contempliamo una grande varietà di personaggi, ognuno con la propria personalità e un modo peculiare di affrontare la situazione che stanno affrontando. Il romanzo sarà presentato il 23 luglio alla Diada del Llibre, a Barcellona. Javier Ghoma, autore del romanzo, ha promesso di anticipare in anticipo le misure di sicurezza che devono essere prese di fronte alla situazione causata da Covid-19.

Sinossi: su un terreno privato situato alla periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere