NUOVI SITI

La Cornue svela la sua collezione di accessori di lusso per la cucina nel nuovo e-commerce shop.lacornue.com

November 10 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La piattaforma si configura come un elogio all’ art de vivre à la française nell’ambito dell’alta gastronomia.

A partire da lunedì 9 novembre 2020 , La Cornue presenta il suo shop online dedicato interamente a complementi e strumenti per la cucina realizzati con materiali pregiati in collaborazione con aziende francesi specializzate nel settore.

Il savoir-faire che caratterizza lo storico brand francese e i suoi prodotti si unisce all’alto livello manifatturiero di Atelier Perceval nell’ideazione di una linea di coltelli forgiati in acciaio con manico in ebano. La composizione del set da carne consente di conservare la croccantezza e la tenerezza della cottura, mentre quello da cucina si adatta al taglio di verdure, frutta e dolci.
In abbinamento ai coltelli, l'azienda ha prodotto con Maison Chabret taglieri in legno con un lato liscio per preparare o sbucciare frutta e verdura e un lato con scanalatura per intagliare la carne.

Per gli amanti del design e della cucina, La Cornue ha disegnato insieme a Mauviel 1830 una linea esclusiva di pentole e stoviglie che soddisfano le necessità di ogni cuoco adattandosi ai piani cottura a gas, elettrici, a induzione e alogeni, grazie alla loro composizione in acciaio inossidabile e lega di alluminio. La collezione è costituita da casseruole, padelle di diverse dimensioni e pirofile.
I piatti in porcellana bianca di Pillivuyt , finemente lavorati, completano l’allestimento della tavola donandole un aspetto elegante e delicato grazie ai motivi dorati a caldo.

Tra gli accessori si inseriscono, inoltre, due set completi di biancheria per la cucina costituiti da grembiule con lacci in pelle, canovacci in cotone pettinato e asciugamani a nido d’ape, prodotti da Le Jacquard Français .

Per celebrare l’ arte della pasticceria francese, la Maison ha messo a punto un kit dedicato che comprende alcuni prodotti dello shop e uno stampo da crostata, per realizzare dolci con stile e precisione.

Per gli appassionati di rôtisserie è stato ideato il kit Flamberge che unisce gli utensili necessari ad accompagnare i cibi cotti nell’apposito girarrosto.

La Cornue mette in risalto ancora una volta la sua expertise per offrire prodotti raffinati a supporto dei professionisti e degli appassionati del settore utilizzando lo strumento diretto dell’online per avvicinarsi ancora di più alle persone. L’ e-commerce consente di ricevere direttamente a casa il proprio ordine e sarà attivo in tutti i paesi europei, in Svizzera e Regno Unito.

Shop online: shop.lacornue.com Web site: lacornue.com Instagram @lacornueofficial



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere