SPORT
Comunicato Stampa

La CU1995 si prepara alla coppa con una vittoria

15/04/14

La compagine di Roma sud supera gli avversari in campionato consolidando il quinto posto in classifica e si prepara ai quarti di finale di Coppa di Lega.

Anche ieri una vittoria. Ci affacciamo al curvone finale con molta curiosità per vedere cosa c’è dietro a coronamento di una stagione fino a qui strepitosa.
Anche ieri una grande prova con la Banda del Piccio che ci ha messo costantemente il fiato sul collo durante tutto il match (un bravi ai nostri avversari).
Poi ci abbiamo pensato noi stessi a metterci in difficoltà sbagliando qualcosa per l’euforia di chiudere la partita concedendo il fianco ai contropiedi avversari.
Per il resto devo dire che siamo intelligenti e quadrati anche nelle scelte dei cambi senza mai una polemica. Un applauso a Caruso che si è rivisto in campionato e un ben tornato a Laci che ha subito timbrato il cartellino.
Inutile commentare Guerrini… Mulas fa sempre il suo in porta e lo ringraziamo!
Taglieri da 8 se non fosse per i tiri dall’area nostra anche 9 e un baluardo Karaci a conclusione di una serata fenomenale.
Adesso concentrati per i quarti di coppa!
Forza CU



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere