GASTRONOMIA

La Cucina di Berenice festeggia 13 anni di attività

January 17 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un valido supporto per donne indaffarate

La Cucina di Berenice festeggia 13 anni di attività.
Fondata nel 2006 opera con successo a Milano e in zone limitrofe offrendo servizi di catering e banqueting a privati e ad aziende, società, studi professionali, da un minimo di 10 ad un massimo di 400 persone.
Il team è composto da donne con un’ ampia esperienza nella ristorazione e nell’organizzazione di eventi.
Cuoche, Pasticcere, Supervisor appassionate del buon mangiare e del buon bere.
La Cucina di Berenice si propone come un valido supporto per donne indaffarate che non hanno tempo di cucinare e di fare la spesa ma desiderano ricevere nella propria abitazione e proporre piatti golosi accompagnati da un servizio professionale.
Le aziende, le società, gli studi professionali necessitano di un supporto a 360° per varie occasioni e La Cucina di Berenice prepara golosi coffee break, leggeri pranzi, stuzzicanti aperitivi, raffinate cene.
Propone con successo l’English Tea alle ore 17 con una selezione di tea pregiati, mini-tramezzini con formaggio e cetrioli, con salmone affumicato e erba cipollina , torte e biscotti.
Piace molto alle signore che invitano le amiche e alle agenzie di pr per ricevere la stampa con una proposta inusuale.
La Cucina di Berenice è molto attenta al mondo femminile, a donne oberate dal lavoro e dagli impegni famigliari che hanno bisogno di un valido supporto anche solo per il pranzo della domenica con i suoceri.
Anche nelle aziende e nelle società l’interlocutore è quasi sempre una donna e ci piace pensare di essere un valido aiuto a donne impegnate nella organizzazione di un evento di cui il servizio catering è solo una “voce”.
Ma siamo attente anche al mondo maschile che ci contatta spesso per cene a buffet in occasione di partite di calcio o basket da vedere in TV con gli amici.




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere