AZIENDALI

La D&D allarga i propri orizzonti con la sua nuova presenza sul web

08/03/14

La D&D Azienda produttrice di infissi sbarca ora sul web per far conoscere in tutta Italia i propri prodotti di alta qualità

La D&D Infissi Srl, nella sua trentennale esperienza nel settore infissi e opere complementari, inaugura il nuovo sito: essere vicini al cliente, attraverso una limpida comunicazione e l’assoluta disponibilità, è per noi priorità assoluta.

Il nostro nome è ormai sinonimo di garanzia: da anni leader nel settore degli infissi in legno/alluminio e degli infissi in PVC, offriamo servizi innovativi e preziosi, perfezionatisi in un trentennio di ricerca. Progettiamo e personalizziamo qualsiasi prodotto in modo da corrispondere pienamente ai desideri di chi ce lo commissiona, rendendo le case efficienti, sicure e di sicuro impatto estetico.

Le nostre persiane, i portoni blindati, le porte in legno o in vetro, i portoncini e le grate di sicurezza, le porte sezionali, la vasta gamma dei singoli dettagli come zanzariere, vetri artistici ed elementi di carpenteria metallica: tutto questo è il mondo di D&D, design e sicurezza per il piacere del cliente.

Tutti i nostri prodotti, per i quali ci affidiamo a partnership certificate, sono realizzati con materiali di altissima qualità, rifiniti al dettaglio e garantiti, nella loro sicurezza e solidità, dai laboratori europei più seri ed esigenti.

Abbiamo osato, investito e guardato sempre avanti, da quel lontano 1983 in cui tutto cominciò, a difesa di una filosofia aziendale incentrata sull’affidabilità totale, sull’integrità e sulla durevolezza.

Col tempo abbiamo deciso di investire nell’innovazione del sistema misto legno-alluminio, sempre attenti alla qualità e all’estetica del prodotto finale, e abbiamo così dimostrato tutta l’assennatezza della nostra lungimiranza.