SOCIETA

La dieta che fa bene al desiderio

January 15 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gli alimenti furbi che fanno bene al corpo e anche al desiderio. Gli esperti di JOYclub hanno creato una sexy lista della spesa per risvegliare i sensi e favorire il sesso.

. I dettagli fanno la differenza. E a volte scegliere qualcosa di semplice come una deliziosa insalata o un dolce speciale con gli ingredienti giusti, può dare i migliori "effetti collaterali" da godere in seguito. JOYclub, community online che ama condividere un approccio alla sessualità libera e consapevole, ha creato una sexy lista della spesa, con gli alimenti da prediligere per ottime performance sotto le lenzuola.

• Spinaci e verdure a foglia verde. Con alti livelli di magnesio, aiutano la produzione di testosterone e sono perfetti per un'insalata fresca.
• Avocado. La vitamina E ha un impatto diretto sull'appetito sessuale, e infatti è nota anche come "la vitamina del sesso".
• Noccioline. Lo zinco e il magnesio forniscono la dose di minerali necessaria per migliorare in modo significativo le prestazioni sessuali. Potete sostituirle con noci, arachidi o mandorle
• Frutti di mare. Le vongole o le cozze favoriscono il rilascio di ormoni sessuali, aumentando il desiderio.
• Zafferano. Contiene la crocina, la sostanza responsabile del miglioramento della disfunzione erettile.
• Fragole e lamponi. Ideali per il momento del dessert, sono ottimi per la libido perché ricchi di zinco, un minerale che aiuta a mantenere il desiderio sessuale alla sua massima potenza.
• Cioccolato. Il cioccolato al 70%, ad alto contenuto di cacao, fornisce antiossidanti e fenitelamina, un composto che stimola l'eccitazione, il piacere e il benessere. Inoltre, la metilxantina aumenta la sensibilità del corpo.

“Il sesso si gode con i sensi. E preparare il terreno per una notte incredibile è sempre necessario… Con questi ingredienti potete preparare un perfetto menù ad alto tasso erotico, dall’antipasto al dolce. Aprire i sensi, rilassarsi e divertirsi è la chiave”, afferma Manuel Binternagel, portavoce di JOYclub (www.joyclub.com).



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere