Utenti registrati: 37597 - Testi pubblicati: 233914
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Pierfrancesco Maria
Azienda: InDieta sas
Web: http://www.indieta.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
La dieta dimagrante ed Internet ...

Pubblicato il 18/07/07 | da Pierfrancesco Maria

Gli italiani ed internet. Fino a qualche tempo fa, questo binomio era ancora sconosciuto a molti, ma oggi le cose stanno rapidamente cambiando.

Da un’indagine realizzata dalla società specializzata Nielsen/NetRatings, in Italia si è registrato un incremento totale di accessi in rete del 32% rispetto al settembre 2005.

Significa che, sebbene l’Italia non si collochi tra i Paesi europei che hanno trainato la crescita di Internet nell’ultimo anno in termini di navigatori, il nostro Paese, con le oltre 17 ore passate su Internet, è sicuramente quello che si sviluppa più di tutti in termini di incremento di tempo speso on line per singolo navigatore.

Oltre 30 milioni di persone, oggi, utilizzano la rete da casa o dall’ufficio, e la salute, il benessere e l’alimentazione, rappresentano una delle mete preferite di questi “viaggi virtuali”. Lo sostiene una indagine del Censis, dal titolo "La nuova domanda di comunicazione sulla salute", che approfondisce un nuovo modo degli italiani di vivere la dimensione del benessere.

Il 50,8% degli Italiani, si fida di Internet quando parla di salute e benessere, e lo considera uno strumento in grado di fornire un valido aiuto. Infatti si inserisce perfettamente il crescente successo del "Weight Management", la consulenza dietetica e alimentare personalizzata via internet, in cui InDieta.it ha creduto precedendo molti nel settore.

Un riscontro così positivo è dettato da tre fattori:

- la capacità di sfruttare le potenzialità del web

- dare una risposta pronta ed efficace alla crescente richiesta di un supporto ottimale per perdere peso in modo salutare

- fornire un servizio GRATUITO, e non a pagamento come molti altri fanno, di consulenza personalizzata, in base alle caratteristiche specifiche dell'individuo

Tutti i giorni, tantissimi utenti si aggiungono al folto gruppo degli iscritti al sito InDieta.it. Come dimostrano le testimonianze dei moltissimi clienti che sono restati sbalorditi dalle potenzialità che questo nuovo mezzo tecnologico ha offerto loro per dimagrire.

Dieta personalizzata e consulenza gratuita costante, ma anche un’offerta completa che punta sulla professionalità. Senza tralasciare la possibilità di essere sempre informati, attraverso la newsletter sulle ultime novità del settore.

Con InDieta.it, insomma, la salute e il benessere di una forma perfetta arrivano direttamente sul computer di casa, senza alcuno sforzo e con tantissimi vantaggi.

Merito delle nuove tecnologie… ma anche dell'entusiasmo dei nostri clienti, fatto anche di suggerimenti e consigli, che spinge la redazione e lo Staff di InDieta.it a dare sempre il massimo per il vostro dimagrimento.

Benvenuti a tutti nell’era del dimagrimento sicuro sul web!

Link: Redazione InDieta.it

Autore della pubblicazione:
Pierfrancesco Maria
Titolare
InDieta sas
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 15741

PuntoWeb.Net Sas