Home news Internet Comunicato

La Directory più innovativa e gratuita del Web per la ricerca delle attività artigianali e studi tecnici del settore edile

Inutile dire che il mondo del Web sta diventando sempre più presente nelle case degli italiani e moltissime notizie e informazioni vengono effettuate su Motori di ricerca e Directory specializzate.
del 20/07/16 -

Ne mancava solo una che potesse essere gratuita, facile e potente per elencare le attività edili italiane, che dava l’opportunità a tutti di trovare 24 ore su 24 un artigiano edile nella propria zona ed è per questo motivo che questa Directory www.devofare.it viene utilizzata già da moltissimi utenti.
Dopo circa un anno dalla messa on-line di questa piattaforma di ricerca www.devofare.it i risultati sono sorprendenti sia per il numeri delle attività auto registrate, sia per le ottime recensioni ottenute nei Social e da parte di alcuni media.
Suddivisa per regione, provincia e città, ogni utente può cercare al suo interno il mestiere che ha bisogno, suddiviso tra artigiani edili e professionisti dell’edilizia.
Ci sono poi tutte le categorie di appartenenza, elettricista, idraulico, muratore, fabbro, imbianchino, decoratore, geometra, ingegnere, architetto, arredatore, riparatore di elettrodomestici, tutto fare e moltissime altre.
La novità assoluta, oltre al progetto stesso che è e sarà sempre gratuito, è la possibilità di recensire le attività stesse (con la garanzia della verifica diretta) che possono dare credibilità a chi lavoro bene ed onestamente o toglierla a chi è meno onesto.
In questo momento di crisi assoluta, questo progetto sta dando una buona spinta al lavoro degli artigiani edili e certamente un buon monitoraggio per chi non può spendere denari e tempo per attivarsi in modo adeguato nel mondo di Internet.
Devofare.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web Life S.r.l. - Devofare.it
Responsabile account:
Claudio Zenoni (Social Media Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 272320