AZIENDALI

La Fornace ospita STEFANO BERALDO per parlare di “Moda, Innovazione e Startup”

09/06/15

Nell’ambito del ciclo di incontri “Dialoghi d’Impresa_2015: strategie per l’innovazione”, giovedì 11 giugno alle ore 18.00 Fondazione La Fornace dell'Innovazione di Asolo avrà come ospite d'eccezione Stefano Beraldo, Amministratore Delegato OVS Spa e Vicepresidente di Gruppo Coin, che incontrerà le startup dell'incubatore e le imprese artigiane del territorio per un confronto sui temi: moda, innovazione e startup.

FotoStefano Beraldo presenterà il "caso OVS", esempio virtuoso di rinnovamento aziendale, offrendo degli spunti di confronto per un dibattito sulle principali tendenze in atto nel sistema moda e sui possibili fattori chiave su cui le neoimprese oggi devono investire per posizionarsi strategicamente sui mercati internazionali.

L’iniziativa vede la collaborazione di Confratigianato MarcaTrevigiana, Confartigianato AsoloMontebelluna, Ca’Foscari Alumni e Campus di Treviso e gode del contributo della Camera di Commercio di Treviso.

L'incontro è aperto al pubblico previa iscrizione a info@fondazionefornace.org - T. 0423 951611.
Appuntamento: Giovedì 11 giugno ore 18.00 presso la Sala Fornace in via Strada Muson 2B Asolo TV.

Fondazione La Fornace dell'Innovazione
Gianpaolo Pezzato (Responsabile operativo)