CORSI

22/01/13

Tra gli sponsor del Master in Retail Management, organizzato dall’Università Europea di Roma, in collaborazione con BRD Consulting, “spicca” un altro nome di rilevanza nazionale ed internazionale: ICC – Italiana Centri Commerciali.

ICC è una società che offre servizi completi per la realizzazione di strutture commerciali e ad alta affluenza di pubblico.

È specializzata in studi di fattibilità, concept, consulenza alla progettazione commercializzazione e gestione di centri e parchi commerciali.

ICC, nel suo core business, ha da tempo introdotto l’analisi/riposizionamento sul mercato e la ri/strutturazione degli impianti esistenti.

Nello specifico, ICC offre i seguenti servizi: Progettazione lay-out, Merchandising plan, Strategia e coordinamento dell’immagine architettonica, Commercializzazione, Consulenza interventi impiantistica, Supervisor interventi di gestione; Relazioni interne ed esterne nell’attività di gestione delle gallerie, Pilotage, Gestione gallerie, Gestione finanziaria, Marketing plan gallerie, Budget control gallerie, Strategie della comunicazione.

ICC, che effettua i propri lavori perseguendo il principio di “ricerca e applicazione della qualità”, ha già svolto numerosi interventi, sia in Italia che all’estero, acquisendo ovunque, grazie ai risultati raggiunti, una qualificata reputazione.
Silvano Tognon, Presidente di ICC, interverrà al Master in Retail Management approfondendo il seguente argomento: “La funzionalità dei sistemi commerciali complessi ad alta affluenza di pubblico”.

ICC è, inoltre, partner BRD Consulting, per i settori Real Estate/Commerciale, a livello internazionale.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)