PRODOTTI

La gamma monocromatica KYOCERA si arricchisce.

08/05/18

Produttività, versatilità e costi concorrenziali agli uffici “smart”

FotoKYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare i sistemi multifunzione monocromatici A4/A3 TASKalfa 3212i e TASKalfa 4012i.

I nuovi sistemi sono la scelta ideale per gli ambienti di lavoro che desiderano innovare i processi documentali, incrementando l’efficienza e l’operatività in ufficio, ma nel contempo richiedono sistemi affidabili, economicamente vantaggiosi e aggiornati secondo i nuovi requisiti ambientali.

La gestione di volumi di stampa significativi è garantita dalla capacità massima della carta, fino a 4.100 fogli, in differenti formati, nonché da lunghi cicli di lavoro supportati dall’adozione di componenti a lunga durata, che assicurano efficienza operativa, sostenibilità ed economicità agli uffici “smart”.

Queste caratteristiche, unite alla funzione fronte-retro integrata e a una velocità di stampa da 32ppm e 40ppm, per volumi mensili fino a 7.000 copie, garantiscono una produttività superiore e un alto livello di affidabilità, oltre che economie globali.

La facilità di utilizzo, caratteristica dell’intera gamma TASKalfa KYOCERA, è supportata da un pannello di controllo con display a sfioramento da 9 pollici a colori, che offre il rapido accesso alle funzioni di stampa, copia, scansione e fax.

L’ampia possibilità di personalizzazione dei sistemi, grazie alla piattaforma di sviluppo HyPAS, offre l'ottimizzazione dei flussi documentali e la versatilità applicativa necessaria per rispondere alle esigenze documentali delle differenti utenze.

Per supportare il lavoro in mobilità, l’accesso alle informazioni è garantito sia in ufficio che da remoto, grazie alle applicazioni Cloud scanning e Mobile Print, che consentono la distribuzione dei documenti da dispositivi mobili al multifunzione e l’invio di documenti direttamente al device in memoria o all’indirizzo e-mail.

Il tutto in totale sicurezza, in quanto la riservatezza e la protezione dei dati sono garantite da funzioni standard di stampa protetta e privata e da un Data Security Kit opzionale, nonché da policy di accesso controllate dall’amministratore di sistema. Gli utenti possono scegliere le misure di sicurezza e protezione delle informazioni che più si addicono al proprio business, realizzando in semplicità la conformità al GDPR (General Data Protection Regulation), in vigore dal 25 maggio prossimo.

KYOCERA. COUNT ON US.

KYOCERA Document Solutions

KYOCERA Document Solutions, con sede principale a Osaka, Giappone, è un produttore leader di soluzioni per la gestione documentale e la stampa “smart”. L’offerta include stampanti e sistemi multifunzione innovativi, noti per l’adozione di componenti a lunga durata che garantiscono affidabilità, riduzione degli sprechi e un basso Total Cost of Ownership (TCO).
Una gamma completa di applicazioni business e servizi consulenziali consentono ai clienti di ingegnerizzare e gestire i flussi documentali, ottenendo il massimo dagli investimenti d’infrastruttura documentale. KYOCERA Document Solutions Inc. è un’azienda del gruppo KYOCERA Corporation, leader mondiale in componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle telecomunicazioni, semiconduttori e componenti elettronici.

KYOCERA Document Solutions Italia

KYOCERA Document Solutions Italia opera sul mercato italiano ormai da decenni e propone un’offerta documentale completa e modulare, costituita da sistemi multifunzione e stampanti, nonché servizi professionali e soluzioni documentali che supportano la trasformazione digitale e sostengono la crescita del business e della competitività aziendale.

KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni basate su architettura di sistema aperta, non invasive e semplici nell’utilizzo atte a soddisfare qualsiasi esigenza applicativa, con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. Si propone all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza, TCO/TCS concorrenziale e sostenibilità ambientale. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio di rivenditori autorizzati e service partner, nonché la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio qualitativo e “customer first”. Per supportare le aziende nella creazione di ambienti di lavoro “SMART” e nella trasformazione digitale, KYOCERA Document Solutions Italia si avvale dell’approccio Managed Document Services (MDS), inteso come una fase consulenziale che parte da un’analisi dell’infrastruttura documentale esistente presso il cliente, per arrivare alla proposizione mirata di sistemi, soluzioni software e servizi con il fine di raggiungere gli obiettivi di strutturazione dei processi che il cliente stesso si è prefissato.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Rock communications
Raffaella Gerli (PR Director)