SPETTACOLO
Comunicato Stampa

La Gecko Theatre Company presenta al Teatro Tor Bella Monaca FERMATA PARADISO

26/03/19

Il 9 e il 10 aprile alle 21 al Teatro Tor Bella Monaca FERMATA PARADISO: se fare teatro è un atto rivoluzionario allora “Viva la Rivoluzione!”

FotoParigi, ai giorni nostri. Una coppia di comici, marito e moglie, viene convocata per una audizione presso il teatro “Al Paradiso”. Attraverso una serie di gag, vita vissuta e numeri di varietà giungono alla consapevolezza di essere imprigionati all’interno di un vecchio teatro abbandonato, dal quale non possono più uscire, essendo tutte le vie di uscita sbarrate o murate. Perché sono lì? Chi li ha convocati? Uno scherzo, o qualcosa di più? Domande che avranno una risposta nell’epilogo finale che ci svelerà il mistero di “Fermata Paradiso”. Una commedia dai risvolti psicologici ironici, a volte amari, che strizza l’occhio all’Arte del Varietà, con delle rapide sortite nell’Avanspettacolo e contaminazioni rock. A memoria di un mondo ormai quasi dimenticato, ma non così troppo lontano da noi, che ancora affascina e può far sognare. Un mondo vissuto in un tempo che ha visto due guerre e che sempre ha avuto le sue vittime, purtroppo anche recenti come quelle del Bataclan, per la cecità di chi considera l’Arte e la Cultura elementi rivoluzionari, quindi da cancellare. E se fare teatro è un atto rivoluzionario, allora “Viva la Rivoluzione!”

martedì 9 e mercoledì 10 aprile ore 21

da un’idea di Romano Talevi
regia Barbara Amodio
con Rita Pasqualoni, Romano Talevi e Federico Melis
Gecko Theatre Company

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,00 Euro
invalidità 5,00 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro Tor Bella Monaca
Responsabile account:
Maddalena Rizzi (Ufficio Promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere