NUOVI SITI

La Gioielleria Raggi apre il nuovo e-commerce con il nome MiRaggi Gioielli

November 20 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovo sito, nuovo logo e nuova immagine per la Gioielleria Raggi

La storica gioielleria Raggi, presente a Roma dal 1981, ha deciso di espandersi in tutta Italia e diminuire il divario tra online e offline, dando così vita ad un nuovo sito e-commerce che rispecchi la sua impeccabile professionalità, ma in un’ottica del tutto innovativa.

Come?

Cambiando nome, logo e immagine. Il nuovo sito della gioielleria Raggi ora si chiama MiRaggi Gioielli, con nuovi colori che lo contraddistinguono, un’immagine più attuale e nuovi canali social.

Sul sito si possono acquistare gioielli online e orologi delle migliori marche, trovare offerte e novità ed avere una garanzia di 2 anni su ogni prodotto.

Inoltre, sul nuovo sito MiRaggi.com potrai acquistare tutti i must-have di Raggi gioielli con la possibilità di ritiro in una delle nostre sedi o riceverli direttamente a casa tua.

Sul nuovo e-commerce miraggi.com è possibile acquistare tutti i prodotti con spedizione gratuita (sopra i 49€) e i pagamenti sono ancora più sicuri grazie ai sistemi di pagamento di Paypal, Stripe, bonifico bancario o contrassegno, e prossimamente anche con il famoso circuito di carte di credito Nexi.


Ma le novità non finiscono qui: nasce una nuova partnership con AIL. MiRaggi.com sostiene la lotta contro i tumori del sangue realizzando un gioiello dedicato alla raccolta fondi per i progetti di AIL: il girocollo Stella – Indossa la Solidarietà, acquistabile sul sito iraggi.com ma anche presso i nostri punti vendita di Roma e presso la sede AIL di Roma.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere