AZIENDALI
Comunicato Stampa

La imec spa consegue l’eccellenza per la certificazione integrata dei sistemi

25/06/12

La Certificazione di Eccellenza ottenuta dall'azienda ternana concerne i Sistemi di Gestione Integrati Qualità - Ambiente - Sicurezza conformemente ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9011 / UNI EN ISO 14001 / BS OHSAS 18001 e Regolamento CE EMAS

La IMEC S.p.A. di Terni, primaria azienda metalmeccanica, attiva nel campo dell’impiantistica industriale e della manutenzione, con specializzazione in numerosi settori manifatturiero (chimico, cementiero, siderurgico ed energetico) ha conseguito un altro importante obiettivo, consolidando con l’ottenimento del Certificato di Eccellenza la sua già avanzatissima e completa Certificazione dei Sistemi di Gestione.

La IMEC S.p.A. opera con successo, a livello nazionale ed internazionale, fin dal 1971, potendo oggi vantare una vasta gamma di attività aziendali che spaziano dall’impiantistica e manutenzioni industriali, all’antincendio, alla carpenteria metallica, alla caldareria e silos stoccaggio, agli impianti depurazione fumi e polveri, agli impianti di raffreddamento per siderurgia, alle coibentazioni.
Questo ampio bagaglio di esperienza unitamente all’elevato livello di articolazione della propria struttura consente all’IMEC S.p.A. di progettare, realizzare e consegnare impianti “chiavi in mano” di notevole complessità e di autentica eccellenza tecnologica. Parimenti, anche nel settore delle manutenzioni, la professionalità posseduta e la flessibilità del personale permette di assumere impegni nei confronti della committenza con formula “full service” o “global service”.

In questo quadro, dunque, s’inserisce l’ennesimo tassello che arricchisce il patrimonio organizzativo e di know how aziendale consistente nel Certificato di Eccellenza n. 357 rilasciato da Certiquality alla IMEC S.p.A. per i Sistemi di Gestione Integrati e specificamente per il Sistema di Gestione Integrato Qualità – Ambiente – Sicurezza, conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9011 / UNI EN ISO 14001 / BS OHSAS 18001 e Regolamento CE EMAS.
Un riconoscimento che premia il forte investimento della proprietà nonché il grandissimo impegno di tutta l’azienda e che mette IMEC S.p.A. ancora più in grado di porsi come punta avanzata e riferimento nei propri settori di appartenenza, garantendo un più elevato livello di competitività e maggiori possibilità di crescita futura.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Confindustria Umbria - sede di Terni
Responsabile account:
Alberto Cari (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere