HI-TECH

La linea Smart Control di One for All è ancora più ricca

19/10/16

Il nuovo telecomando universale permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi

Milano – C’è un nuovo nato nella famiglia di telecomandi Smart Control di One For All: si tratta dell’elegante modello Smart Control 5, che permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi - TV, Cavo/Satellite/Digitale Terrestre, Blu-ray, Audio/Soundbar e Media Streamer (ad esempio l’Apple TV) - combinando 5 telecomandi in 1. Il nuovo device è compatibile con tutte le marche di televisioni presenti sul mercato.

Installabile in tutta semplicità tramite una app gratuita (disponibile per dispositivi iOS e Android) e configurabile in modo intuitivo via Bluetooth, questo nuovo modello è ricco di funzionalità e offre accesso diretto all’archivio One For All che consta di 320.000 codici diversi firmati da oltre 8.000 brand, risultando di gran lunga il più ampio al mondo.

Lo Smart Control 5 dispone inoltre di un tasto NETTV dedicato, che consente di accedere rapidamente a servizi di streaming quali Netflix, Amazon Prime e YouTube, mentre tre funzioni smart ('Watch TV', 'Watch Movie', 'Listen to Music') offrono il controllo continuo dei dispositivi senza dover alternare l'uno all'altro: i tasti di canale controllano ad esempio il Set-Top Box, quelli di volume l'Audio Receiver.

“Come tutti i telecomandi universali della linea Smart Control, anche questo nuovo modello è stato concepito per rendere l’intrattenimento ancora più semplice e realmente a portata di dita”, afferma Alberto Ferrari, Sales Director Cluster South di Universal Electronics Italia. “Grazie alle numerose funzionalità di cui dispone, lo Smart Control 5 è destinato a rivoluzionare la modalità di fruizione dei contenuti multimediali e siamo fiduciosi del fatto che sarà particolarmente apprezzato sul mercato”.

One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Inc. www.uei.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.oneforall.it