NUOVI SITI

La lista della spesa è Gluten free

28/06/17

Aumenta il numero dei celiaci e degli intolleranti al glutine in Italia. Sono oltre 600.000 gli italiani costretti ad affidarsi alla scarsa selezione degli scaffali del supermercato o delle farmacie. Per loro, e per tutti coloro che scelgono un regime alimentare senza glutine, nasce Farmacie Gluten Free, il primo supermercato online del senza glutine, con oltre 400 prodotti e 4000 farmacie affiliate dislocate in tutto il territorio nazionale.

FotoStanco di doverti accontentare della scarsa selezione di prodotti senza glutine proposte da farmacie e supermercati? Da oggi il problema è risolto: Nasce Farmacie Gluten Free, il supermercato online di alimenti senza glutine che permette di pagare anche con i buoni regionali:
prenoti i prodotti online, li paghi e li ritiri nella Farmacia sotto casa.

La forza di www.farmacieglutenfree.it è nella semplicità:
ti registri al sito, inserisci i prodotti nel carrello, selezioni la farmacia più vicina per il ritiro.

Nessun pagamento da fare o carta di credito da inserire: i prodotti saranno inviati alla farmacia più vicina e lì potranno essere pagati direttamente con i buoni regionali o con i metodi tradizionali (contanti, bancomat,…)

Preferisci una prenotazione telefonica?
Farmacie Gluten Free ha attivato un numero verde gratuito per gli ordini diretti tramite operatore 800.608315

Perchè ci piace?
- Perchè permette di usare i buoni del sistema sanitario nazionale rilasciati dalla regione
- Perchè ha un vasto catalogo prodotti, completo anche di marchi meno noti ma dalla qualità certificata
- Perchè si appoggia alla rete capillare delle farmacie, offrendo un servizio comodo e sicuro per il cittadino

Farmacia Gluten Free è la start-up Made in Italy di Gluten Free Italia S.r.l. che vede tra i fondatori Gruppo Sinergia (Logistica per e-commerce) e Saedi System (Gestionali e servizi per le farmacie) tra i soci fondatori.