GASTRONOMIA

La lumaca alimento straordinario se ben cucinata

10/05/12

Germoglia la collaborazione fra l'allevatore di lumache e la Blogger di cucina, tante nuove ricette per tutti!

Portare in tavola le ” lumache ” nei tempi passati era un momento di festa. Oggi, molte tradizioni sono disperse nel dinamismo moderno e accettarlo non è facile, adeguarsi diventa necessità. Nel mio allevamento si lavora molto, anche in internet e dalla condivisione dei sapori si crea collaborazione, ora con una simpatica Blogger specializzata in cucina che non disprezza le lumache, anzi!
Così si presenta: "GnamGnam, in cucina con fantasia! Ricette e consigli di cucina per tutti i gusti e le esigenze....Mi chiamo Monica, ferrarese di nascita e fiorentina di adozione, ho la cucina nel sangue da generazioni, anche se in me è una passione che è andata crescendo da qualche anno a questa parte. Ho così deciso di far nascere GnamGnam in cui raccolgo tutte le mie ricette e quelle che non son mie ma che comunque ho provato; consigli di cucina dai rimedi della nonna a quelli più attuali." Per conoscerla visitate il portale GnamGnam, in cucina con fantasia! "
Dal nuovo spunto riusciamo ad implementare l’ampia sezione ricette con le esperienze dirette e pratici suggerimenti, nel comodoso spaccio aziendale online permettendoci di gustare al meglio l’alimento straordinario che sono le lumache . Venite a trovarci!

Chiocciola Tecnologica
Marco Lorini (Responsabile pubblicazioni)