MUSICA

La Maschera - O'Vicolo 'e l'alleria live tour

25/11/15

Giovedì 17 Dicembre 2015 ore 20.00 Teatro Sant'Antonino Cattedrale di Sorrento - (Na) La Maschera - O'Vicolo 'e l'alleria live tour L'iniziativa è a favore del centro di ascolto e della mensa caritas di Sorrento Per tutte le info: 3282005169 – 3338422122

FotoLa band proviene dalla periferia nord-est di Napoli, la loro musica, nelle canzoni più critiche ed impegnate, sembra essere una decisa risposta sociale ai pochi stimoli che ci vengono forniti dall'odierna società e una diretta accusa volta a smascherare, per l'appunto, i troppi vizi e difetti dell'Italia e della Napoli contemporanee. Vi sorprenderanno con un sound fresco, sperimentale, lontano dai cliché, i brani oscillano tra la canzone d'autore, la bossa e il blues. Il New Neapolitan Power al meglio rappresentato da questa band emergente, dall'uscita del disco ha collezionato decine di articoli e date in locali, piazze ed importanti festival. Il concerto strutturato sui brani del loro disco si arricchisce di classici rivisitati alla loro maniera, ma nel rispetto della tradizione.

Line up:
Roberto Colella - Voce, Chitarra, Tastiere