EDITORIA
Comunicato Stampa

"La metafisica degli stati d'animo - Le cause dei nostri disturbi emotivi tratte dall’imprinting di nascita" di Samadhi Provvidenza Mattaliano

10/12/19

La casa editrice Kimerik segnala una lettura molto particolare ed affascinante; già dal titolo - di sapore filosofico, con riferimento alla metafisica -, si intuisce lo studio spirituale che l'autrice intende condurre e, in uno spirito sempre filosofico, trasmettere a tutti i lettori.

FotoLa casa editrice Kimerik segnala una lettura molto particolare ed affascinante; già dal titolo - di sapore filosofico, con riferimento alla metafisica -, si intuisce lo studio spirituale che l'autrice intende condurre e, in uno spirito sempre filosofico, trasmettere a tutti i lettori. Questa lettura trasporta il lettore lontano dalla realtà, attraverso un viaggio spirituale in un luogo che è, spesso, sconosciuto ai più: il proprio io. Infatti, il testo si rivolge a coloro che non conoscono le radici delle proprie emozioni e dei propri sentimenti, a coloro che non comprendono le cause scatenanti dei propri conflitti e dei dolori nascosti nella parte più profonda di se stessi. L’umanità, come un robot, adopera una macchina emozionale che emette dei meccanismi interiori inconsci considerandoli come processi reali nel tempo presente e ignorando che essi invece appartengono al passato ereditato. È come se davanti a noi avessimo già il modello di vita che dovremmo attuare. Da questo quadro il destino dell’umanità sembra essere già segnato. Invece no! Solo noi possiamo apportare un cambiamento alla nostra vita e, di riflesso, nella vita degli altri e addirittura nella società. Occorre impegnarsi, ma ne vale la pena: ti sentirai rinato, più fiducioso e potrai attingere al tuo Sé superiore ogni volta che vorrai. Un viaggio spirituale, dunque, alle origini del proprio essere: per capire e, di conseguenza, comprendere con serena accettazione il perché del nostro modo di essere e delle nostre azioni, al fine di raggiungere la pace interiore e vivere in armonia con se stessi e col mondo. Lettura altamente consigliata.
https://www.kimerik.it/SearchResult.asp
L'autrice:
Samadhi Provvidenza Mattaliano, ricercatrice spirituale fin dalla sua adolescenza e formatrice da oltre vent’anni, conduce seminari, corsi, laboratori e meditazioni per portare alla coscienza il Sé nascosto. Ha dedicato buona parte della sua vita all’approfondimento dei traumi di nascita e di quanto gravita attorno alla psicologia pre e peri natale, approfondendo gli imprinting emozionali che il bambino riceve durante il concepimento, la gestazione e la nascita con le sue modalità. Grazie al suo peculiare lavoro di crescita in coscienza e spiritualità, partendo da una profonda trasformazione interiore di se stessa, ha permesso a tantissime persone di cambiare i modelli di vita e delle relazioni dell’io piccolo (ego).

Cos'è Kimerik?
La Kimerik è un'azienda che si occupa di pubblicazione di testi. Con un grande passato alle spalle, Kimerik Edizioni è una srl che si caratterizza nel settore editoriale della pubblicazione dei libri con un obiettivo preciso: promuovere e distribuire i nostri autori. Infatti, non offriamo solo il semplice servizio di stampa, ma proponiamo, assieme ad una stampa di qualità, un percorso completo fatto di presentazioni, recensioni, contatti, offriamo pubblicità su radio, giornali nazionali e televisioni. Siamo presenti alle più importanti fiere e partecipiamo ai concorsi letterari più rappresentativi, con un ufficio stampa sempre attivo e tra i migliori del settore.
Chi pubblica con noi ha la possibilità di usufruire dei nostri servizi di promozione del libro pubblicato, avanzatissimi nel settore del sostegno agli autori.
Per saperne di più, visita:
- il nostro sito: www.kimerik.it
- pagina Facebook: Casa Editrice Kimerik
- pagina Instagram: kimerik_edizioni
- canale Youtube: Kimerik Edizioni

Contatti:
- Whatsapp: 3465401234
- E-mail: ufficiostampa@kimerik.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kimerik Edizioni
Responsabile account:
Stefania Corda (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere