SPETTACOLO
Comunicato Stampa

La moda, il fascino l'arte degli artigiani protagonista il martedì mattina su Radio Internazionale Costa Smeralda

24/09/18

Su Radio Internazionale Costa Smeralda Arriva il glamour di Progetto Moda - Conduce Giovanna Campisi ogni Martedì ore 11,00

Foto
La Moda arriva su Radio Internazionale Costa Smeralda , nasce " Progetto Moda" il nuovo forma radiofonico dedicato alla moda e i suoi protagonisti.
L'appuntamento, con cadenza settimanale,( ogni martedì alle ore 11.00 ) offre spazio agli stilisti isolani e agli artigiani della moda, che di volta in volta, saranno ospiti negli studi di Radio Internazionale Costa Smeralda a Olbia.

Per la prima volta la radio racconta la moda e i suoi protagonisti. " Progetto Moda" nasce in occasione dei primi 40 anni di Radio Internazionale Costa Smeralda.

A condurre sarà una stilista capace di raccontare la moda utilizzando termini appropriati e semplici: Giovanna Campisi, architetto e stilista siciliana, innamorata dell'isola e delle sue infinite magie .

Le prime tre puntate hanno raccontato la moda di tre grandi artigiani della moda sardi : Carlo Petromilli, Roberto Stella e le Sorelle Asole.

Giovanna Campisi, con il tatto e l'eleganza che contraddistinguono la sua professionalità, accompagna gli stiilisti durante il racconto della propria passione.

Prossimamanete saranno protagonisti anche fotografi di moda, make up artist, acconciatori , direttori artistici, artigiani del gioiello e degli accessori.

In occasione dei primi 40 anni, Radio Internazionale Costa Smeralda, comincia a svelare le carte che comporranno il mazzo entro il prossimo mese di dicembre, momento in cui il quarantennale sarà festeggiato come si conviene, quando si celebra una storia impenditoriale così lunga capace di caratterizzare il territorio di provenienza.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maria Pintore
Responsabile account:
Maria Pintore (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere