NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

La moda passa, 'A rebours vintage Milano resta!

10/09/19

Il nuovo e rinnovato, nel concept, 'A rebours vintage Milano ora dispone di uno showroom di oltre 200 metri quadrati per l'esposizione di abiti vintage originali e di altissima qualità, accessori e bigiotteria d'epoca da togliere il fiato, dai primi del '900 agli anni '80 circa. Non solo, 'A rebours vintage Milano è, e sarà sempre di più, eventi, workshop, shooting artistici, esposizioni di artisti, corsi etc...a prezzi sempre incredibili!

FotoUna delle più famose massime dell'icona della moda Gabrielle Chanel recita: "la moda passa, lo stile resta": questo aforisma si applica perfettamente al nuovo 'A rebours vintage Milano, senza tema di essere smentiti.

Da quando è stato creato, lo store ha cambiato più volte pelle e location e ora è ubicato in viale Corsica n. 50, ovviamente a Milano, in uno showroom di oltre 200 metri quadri, moderno e versatile, all'interno di un cortile di un bel palazzo d'epoca anni '30.
"Mi è da subito piaciuto il contrasto, controcorrente, tra lo spazio, ex-industriale e versatile, la location elegante e, a suo modo vintage, e la tipologia di articoli che esponiamo e proponiamo: abiti, accessori e bigiotteria d'epoca di altissima qualità, principalmente dagli anni '30 agli anni '60", dice la proprietaria, fondatrice e general manager dello showroom, Lisa Caramanico,

Ma il nuovo 'A rebours vintage Milano non è solo abiti e accessori, ma sarà sempre di più eventi, seri o più divertenti per gli amanti della cultura vintage di qualità, di stampo fondamentalmente anglosassone (Lisa si reca spesso, infatti, nei Paesi anglosassoni per fare ricerca personalmente, oltre che aver scelto di avere i suoi ottimi fornitori lì), workshop, corsi, shooting artistici, esposizioni di artisti emergenti, incontri e...chi più ne ha, più ne metta!

Il primo evento della stagione, infatti, si terrà presso la sede dello showroom, domenica 22 settembre p.v. per dire "Bye bye estate, benvenuto autunno!" e sarà dedicato agli amanti della cultura vintage, ai ballerini di swing o a semplici curiosi che vogliono avvicinarsi a questo magico mondo.

Insomma, da 'A rebours vintage Milano, il divertimento e lo shopping di qualità non mancheranno mai, e avranno prezzi sempre più follemente concorrenziali!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A rebours vintage Milano
Responsabile account:
Lisa Caramanico (proprietaria)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere