SPETTACOLO

La modella dell'anno

September 10 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Cara Delevingne, una bellezza britannica che lascia il segno grazie anche al suo sguardo magnetico, è diventata una delle it-girl del momento, apprezzata e corteggiata da ogni stilista e modella preferita di Karl Lagerfeld.

Cara Delevingne, una bellezza britannica che lascia il segno grazie anche al suo sguardo magnetico, è diventata una delle it-girl del momento, apprezzata e corteggiata da ogni stilista e modella preferita di Karl Lagerfeld. Quest’anno l’abbiamo vista indossare abiti di ogni genere e sfilare in palchi di ogni tipo, e questo perché è divertente nelle sue espressioni buffe e nei suoi travestimenti, perché il suo corpo è diverso da quello delle inarrivabili e altissime modelle che vediamo in passerella e perché ama divertirsi ed è sempre presente a qualsiasi festa. In Instagram ama postare foto delle sue strane espressioni e delle sue bravate, ma in passerella si trasforma in un istante.
A soli 17 anni è iniziata la sua scalata verso il successo ed è diventata il volto di molte collezioni, ha avuto una piccola parte in Anna Karenina e ora la vedremo protagonista nel film Kids In Love, comunque noi non vogliamo raccontare la sua storia, ma nutrire una curiosità di molte fashion addict: quali sono i suoi segreti beauty?
Durante le sfilate, con il suo trucco e con l’aiuto delle folte sopracciglia, che lei ama e che cerca sempre di mettere in risalto, riesce a creare una cornice per i suoi bellissimi occhi azzurri, decorati da un effetto smoky-eyes, e non le manca mai un tocco di rosso sulle labbra, che fanno da contrasto con la sua pelle molto chiara. I capelli sono biondi, ma lasciano sempre trasparire un po’ di ricrescita castana che richiama il colore delle sopracciglia. Per il look di tutti i giorni invece preferisce un effetto natural con un po’ di blush aranciato e via!

Tra le marche che Cara ha indossato in passerella, potete trovare Dsquared2, Emilio Pucci, Dolce & Gabbana, Lanvin, tutte presenti nel nostro sito www.realvanity.com

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Valentina Cecchetto
Addetto Comunicati Stampa - Realvanity
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere