GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

La Mortadella Bologna IGP “diventa” un cocktail con il bartender Alex Fantini venerdì 20 aprile, alla Fabbrica di Mortadella Bologna IGP a Fico

13/04/18

Secondo i dettami di Mixology il nuovo e originale cocktail, creato appositamente per il Consorzio Mortadella Bologna, dà molta importanza alla scelta degli ingredienti sapientemente dosati dall’estro creativo del noto barman.

FotoVenerdì 20 aprile debutta “Mortadella Sour”, il primo cocktail a base di Mortadella Bologna IGP. Grande attesa, alla Fabbrica di Mortadella a Fico per la spettacolare creazione live di un drink dedicato a valorizzare il gusto e le caratteristiche distintive del celebre salume rosa.
Dalle ore 17, il giovane ma già affermato bartender Alex Fantini, famoso in particolare per “Bologna Sour” l'incredibile cocktail al tortellino, esalterà i sapori tipici del salume felsineo in Mortadella Sour.
Tutti i presenti potranno degustare il nuovo cocktail nel quale si concentrano esperienze multisensoriali e un sapore unico e distintivo, frutto del laboratorio di invenzione e di proposte uniche e originali a cura di Fantini.
La creatività, la passione e il talento di Alex si ritrovano nel suo locale bolognese il Very Nice Cocktail Bar dove ogni giorno crea originali abbinamenti di gastronomia e cocktail.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika Srl
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere