TURISMO

La Notte Bianca e il Summer Wine Festival 2012 a Bibione.

August 7 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Mancano pochi giorni alla Notte Bianca di Bibione, uno degli eventi più attesi della stagione, un'occasione per famiglie e gruppi di ragazzi e ragazze per festeggiare ad oltranza, perché cade alla vigilia del Ferragosto. Approfitta delle offerte speciali e prenota una camera in un hotel a Bibione con piscina.

Martedì 14 agosto i negozi sono aperti oltre l'orario normale, per fare shopping all'insegna dei saldi, girare fra le vie del centro e sul bellissimo lungomare. In programma c'è il concerto della band "Silvia on the wawes" in viale Aurora alle ore 22. I locali della zona organizzano feste dedicate alla Notte Bianca. Intrattenimento per famiglie con bambini e fuochi d'artificio.
Un'altra manifestazione che suscita grande interesse e si svolge in concomitanza con la notte bianca è il Summer Wine Festival. Che ti dà appuntamento sempre a Bibione lunedì 13 e martedì 14 agosto per questa terza edizione del Festival del vino: una kermesse con 100 etichette di vini veneti e marchi di qualità DOC, DOCG e IGP.
Se acquisti la wine bag (un'esclusiva sacca con bicchiere), potrai degustare il Lison DOCG, il famoso Prosecco DOCG di Conegliano Valdobbiadene, il Raboso DOC, il Soave DOC e tanti altri vini con assaggi di prodotti tipici, come le salse e le confetture a base di radicchio rosso di Treviso, olio DOP e IGP del territorio veronese, oltre ai deliziosi salumi veneti.
Il Summer Wine Festival si sviluppa anche sulle famose strade del vino, per far conoscere ai turisti la bellezza del paesaggio naturale e della storia di questa regione.
Scopri le offerte speciali su www.hotelambassadorbibione.it

Link:

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere