PRODOTTI
Comunicato Stampa

La nuova Chatenet SVZ, una CH 26 dal look sportivo

27/09/16

Chatenet SVZ è l’ultima evoluzione della casa francese produttrice di microcar. Si tratta di una Chatenet CH 26 dal look più sportivo.

FotoChatenet SVZ aggiorna il modello CHR, una delle versioni sportive più esclusive tra le auto senza patente.

Al pari di Aixam, Chatenet ha deciso di sviluppare una gamma completa del suo modello di punta CH 26. Le ultime modifiche non riguardano un nuovo telaio, ma piuttosto una nuova livrea. Chatenet SVZ è considerato come un pacchetto di estetico che viene aggiunto come opzione per la Chatenet CH 26. La nuova microcar unisce il pacchetto CHR con l’edizione GT.

Chatenet SVZ, microcar sportiva come la CHR

Chatenet CHR si concentra su elementi in carbonio. Chatenet SVZ preferisce decorare la sua livrea di colore rosso. Disponibile in colore bianco, la Chatenet SVZ adotta un tetto e parafango in carbonio nero, linee rosse e loghi che incorniciano il lunotto, aggiungendo un tocco di sportività al tutto. Il pacchetto include anche i cerchi in lega da 15 pollici, come il modello CH26 Spring.

All’interno, domina il rosso. Chatenet SVZ ha cinture di sicurezza e un volante rossi, fascia anteriore di colore bianco in abbinamento alla carrozzeria. I pedali sono in alluminio e sedili sono sportivi. Chatenet SVZ è dotata dell’equipaggiamento funzionale di CH 26. Troviamo la chiusura centralizzata a distanza, i sensori di parcheggio, lettore CD e fendinebbia.

I motori disponibili sono il Lombardini Evo 500 e Yanmar.

Il prezzo base è di 15.700 €.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cavauto srl
Responsabile account:
Danilo Colombo (Digital Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere