PRODOTTI

La nuova Collezione Crystal Living Autunno/Inverno 2020 di Swarovski risplende di un'eccezionale brillantezza

October 15 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Swarovski regala momenti di gioia e luminosità alle case di tutto il mondo, grazie alla sua accattivante Collezione Crystal Living Autunno/Inverno 2020

La Collezione è ricca e variegata, con brillanti raffigurazioni naturali, una collaborazione con Disney e le Decorazioni di Natale, in Edizione Annuale, che mettono in risalto l’eccezionale maestria artigianale del brand

Quest’anno, Swarovski taglia un importante traguardo, celebrando 125 anni di eccezionale artigianalità, innovazione e maestria. Quando Daniel Swarovski fondò l’azienda nel 1895, la sua mentalità pionieristica e la passione per il cristallo gettarono solide fondamenta per il brand di oggi e, nonostante l’evoluzione del marchio e lo sviluppo della sua ricca tradizione, una cosa rimane costante: il modo in cui Swarovski infonde il mondo intero di un pizzico di scintillio attraverso collezioni magistralmente realizzate e design inimitabili.

Celebrando questo importante anniversario, il brand guarda tanto al futuro, quanto al passato. La Collezione Crystal Living Autunno/inverno 2020 incarna non solo la tradizione e la maestria artigianale di Swarovski, ma cattura anche i desideri dei consumatori dei nostri giorni.

Swarovski impreziosisce le tradizioni festive con una brillante collezione di Decorazioni di Natale che aggiungeranno un pizzico di scintillio alle case di tutto il mondo.

La collaborazione con Disney prosegue per fare breccia nei cuori e nella fantasia delle persone di tutto il mondo, con sette nuovi personaggi dei film Disney Frozen 2 e Star Wars™ e la celebre serie live action su Disney+, The Mandalorian™.

HIGHLIGHTS DELLA COLLEZIONE

Swarovski Crystal Society (SCS) Decorazione Bagliore d’Inverno, Edizione Annuale 2020
Il designer Tord Boontje cattura la magia della stagione delle feste con la Decorazione Edizione Annuale in esclusiva per i soci SCS che risplende con 147 sfaccettature del cristallo Swarovski e racconta la storia del bagliore invernale e di amici e familiari che si ritrovano insieme.
Alternate text

Simboli Stagionali
Da intramontabili decorazioni festive nelle tonalità dorate e argentate, a brillanti e gioiosi pupazzi di neve che incarnano la magia della stagione, Swarovski trasforma attività, come addobbare l’albero di Natale e regalarsi edizioni annuali, in una brillante tradizione delle feste.

Personaggi
Questa popolare Collezione accoglie nuovi e affascinanti personaggi, tra cui gli adorabili Baby Animali come Shelly la Tartaruga e Lucky il Coniglietto, per citarne solo alcuni. Presentata per la prima volta nel 1993, l’amata linea di Orsetti Kris accoglie un nuovo personaggio natalizio, in Edizione Annuale 2020, a cui si aggiungono Holiday Mo e Ricci, Edizione Annuale 2020, che quest’anno festeggiano il 15° anniversario.

Statement – Anadi
Gli artigiani Swarovski hanno dato prova di tutta la loro maestria artigianale nell’arte del cristallo con più di 32.900 cristalli Swarovski minuziosamente incastonati a mano mediante la tecnica Pointiage®, un processo che richiede oltre 225 ore di lavoro. Il cigno non è solo un simbolo di amore eterno e grazia, ma anche l’iconico emblema del brand.

Natura di Cristallo – Difficile Incontrarli e La Tranquilla Campagna
Per i 125 anni, Swarovski si è lasciata ispirare dalla natura. In questa stagione, fa risplendere la giovane scimmia che tiene in mano una banana e l’orsacchiotto che afferra un pesce per la sua linea Difficile Incontrarli che celebra gli animali selvatici di Africa, America e Asia. Le creazioni della linea La Tranquilla Campagna rendono omaggio agli animali più amati dalle persone nella loro vita quotidiana, con l’introduzione, per la linea Autunno/Inverno 2020, di un riccio con una mela tra le zampette e un coniglio che tiene con sé una carota.

Disney Frozen 2 e Star Wars
La più recente collaborazione tra Disney e Swarovski vede popolari personaggi del film Disney Frozen 2 e della galassia di Star Wars reinventati in scintillante cristallo Swarovski. Anna del film Disney Frozen 2 splende luminosa con 350 sfaccettature del cristallo Swarovski.

Per Star Wars, Luke Skywalker™, Mandalorian™, Il Bambino, i veicoli X-wing Starfighter e Death Star™ sono brillantemente raffigurati con riflessi luminosi.


Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere