PRODOTTI
Comunicato Stampa

La nuova frontiera delle E-Bike: Geero

11/10/16

“Geero”: il risultato di una visione - una bicicletta elettrica in stile retrò, con motore nascosto.

FotoNiceshops GmbH, società austriaca famosa nella creazione di e-commerce specializzati in prodotti di nicchia, ha da poco lanciato il suo nuovo shop online: “Geero - la E-Bike del Futuro”. Il mercato delle biciclette elettriche è in continua crescita e Niceshops lo sa bene, poiché sempre al passo con i tempi. Manca un’offerta speciale? Nessun problema, per Niceshops si aprono le porte per una nuova sfida: creare una E-Bike moderna, in stile retrò e con una batteria invisibile, una bicicletta elettrica estremamente funzionale, con le sembianze di un prodotto classico, ma qualità nascoste.

Ma perché una e-bike? Perché per NiceShops i temi sostenibilità e tutela ambientale sono il pilastro della filosofia aziendale. Una bicicletta elettrica è un mezzo agile e veloce, ad impatto ambientale zero e livello di inquinamento nullo.

Per la creazione di questo prodotto, è stato necessario unire le forze con l’azienda austriaca “bikee”, gestita da due fratelli esperti nella produzione di biciclette. “Geero è il risultato di diversi prototipi e il prodotto finale fa ben capire cosa significhi unire le forze di due aziende!,” dice Roland Fink, uno dei direttori di Niceshops GmbH.

Lo scopo della collaborazione per la produzione di Geero è stato infatti quello di mettere insieme il know-how di entrambe le aziende, creando così una situazione di win-win per i clienti. Da un lato, esperti nel settore per ideare una E-Bike straordinaria, da un lato Niceshops, con la formidabile capacità di creazione di siti web. Il risultato? Una bicicletta elettrica di qualità, ad un prezzo imbattibile, spedizione rapida e grande visibilità grazie al sito online Geero, portale disponibile in diverse lingue.

Il design completamente fuori dal comune di Geero ha richiesto l’apertura mentale verso nuovi confini e grande sfide tecniche “Non è stato facile riuscire a implementare batteria e motore e renderli invisibili, cercando, nel contempo, di non sbilanciare la distribuzione ottimale del peso e rendere comunque la bicicletta un mezzo di facile manutenzione. Grazie a infiniti test e prototipi, siamo orgogliosi del risultato finale,” dice Thomas Rath, socio di bikee.

Geero è quasi indistinguibile da una bicicletta convenzionale. Si identifica come ebike grazie alla batteria nascosta sotto al telaio e alle specifiche tecniche. Con una sola ricarica, ha un’autonomia fino a 125km. Il motore invisibile a 250W possiede 3 livelli di supporto e raggiunge una velocità massima di 25km/h. Nonostante la batteria abbia una potenza superiore alla media, Geero pesa solo 13,7kg.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NiceShops GmbH
Responsabile account:
Alice Falchero (gestione acquisti)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere